Capodanno al Castello di Compiano

Turismo e Viaggi
castello di compiano

castello di compiano

E’ un Capodanno – letteralmente – da sogno quello che si potrà vivere al Castello di Compiano, nel parmense. Aspiranti principi e principesse sono invitati nel maniero medievale per dare il benvenuto al 2014 in una cornice tra favola, storia e leggende.

Per San Silvestro sono due le proposte al Castello: la prima, in Panigacceria (dove si gustano le specialità locali, i panigacci lunigiani), con aperitivo di benvenuto, cenone e musica con dj.

La seconda prevede un vero e proprio pacchetto di soggiorno per coppia con mezza pensione al Castello e cenone di San Silvestro Al Panigaccio.

Anche in questo caso, tutti a ballare al castello con la musica dal vivo di Instabili Band fino a mattino!
Nel pacchetto soggiorno sono inclusi anche trattamenti benessere in spa per due nel vicino Borgo Casale comprensivi con calidarium, massaggio bionergetici e bagni imperiali.

Il Castello di Compiano

Dalla sua posizione dominante sull’alta Val di Taro, nel parmense, il Castello risalente all’anno Mille è stato dimora di dinastie signorili come i Malaspina, i Farnese e i Landi.
Perfettamente conservato perché abitato fino in tempi recenti dalla Marchesa Lina Raimondi Gambarotta, poi ceduto al Comune di Compiano, da alcuni anni ospita uno splendido relais di sosta con hotel, sala banchetti e meeting che si distingue – tra i più affascinanti al mondo – perché sede di tre musei, un’antica biblioteca, magnifici giardini e una panigacceria.
Un luogo speciale, dove è possibile pernottare in un contesto storico ancora intatto, me che negli spazi all’aperto.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro