Rally Ronde del Monte Caio 2013: aperte le iscrizioni

Motori Sport
marco signor

marco signor

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Rally Ronde del Monte Caio, manifestazione organizzata dalla Scuderia San Michele con la collaborazione del team Jolli Corse e il supporto dei comuni di Langhirano e Tizzano Val Parma.

Quest’anno la gara rinnova il suo percorso, con l’aggiunta di un nuovo tratto di strada che si innesta in senso inverso sulla “vecchia” prova speciale utilizzata nelle precedenti edizioni.

La modifica si è resa necessaria in seguito alle copiose piogge della scorsa primavera che hanno materialmente fatto crollare diversi km di strada utilizzati in passato. Ma gli organizzatori della Scuderia San Michele e del team Jolli Corse si sono fin da subito rimboccati le maniche e lavorando con passione sono riusciti a mettere a punto una prova speciale tutta nuova, lunga 10,28 km e pronta per l’appuntamento di fine ottobre.

Langhirano ospiterà come sempre la cerimonia di partenza, la sera di sabato 26, mentre Lagrimone sarà il quartier generale con riordini, parco assistenza, direzione gara e arrivo finale nella giornata di domenica 27.

Trofeo delle Merende
Dopo il successo dello scorso anno, il Rally Ronde del Monte Caio anche per il 2013 si aprirà alla beneficenza, ospitando nuovamente il “Trofeo delle Merende – Memorial Omar Pedrazzoli e Francesco Pozzi”.

Giunto alla sua quarta edizione, il Trofeo è un’occasione per far festa con un confronto sportivo sotto l’unica bandiera della beneficenza: l’intero ricavato sarà infatti devoluto all’associazione “Io vinco nella ricerca” per la fibrosi cistica e ad altri enti. Per andare incontro ad un numero ancora maggiore di partecipanti, per il 2013 è stato istituito un trofeo TOP per le classi N3 ed FN3 ed un trofeo JUNIOR per le classi N2 e FN2.

Partecipare al Trofeo è semplice: l’iscrizione costa soli 100€, interamente devolute in beneficenza, e da diritto a ricevere il simpatico “sacchetto merenda” con maglia personalizzata, gadget a sorpresa, livrea della gara da apporre sulla vettura e un biglietto numerato per la lotteria riservata ai trofeisti che si svolgerà durante la cena di venerdì 25.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 19 ottobre, quando potremo conoscere l’elenco dei partecipanti dai quali uscirà il successore di Marco Signor e Patrick Bernardi, vincitori su Citroen C4 Wrc della scorsa edizione.

Sul sito www.scuderiasanmichele.com nella sezione Ronde del Monte Caio tutte le informazioni sulla gara e le offerte per quanto riguarda l’ospitalità.

* immagine per gentile concessione dell’agenzia Studio Alquati

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro