Ottimo risultato per la Colletta Alimentare a Borgotaro (PR)

Attualità e Società
colletta alimentare

colletta alimentare

Sabato 13 aprile a Borgo Val di Taro si è svolta, nei quattro supermercati (CONAD, IN’S, ECU e CARREFOUR) la prima Colletta Alimentare a sostegno del progetto Emporio Solidale Valtaro.

Sono stati raccolti oltre 25 quintali (2.500 Kg) lordi di prodotti, tra cui a esempio 130 Kg di tonno, 350 Kg di pelati, 317 Kg di legumi, 430 Kg di pasta, 180 Kg di olio e 117 Kg di latte a lunga conservazione, etc…

Le associazioni promotrici del progetto ringraziano i tantissimi cittadini che hanno donato i prodotti, dimostrando ancora una volta il grandissimo spirito di solidarietà della comunità di Borgotaro.
Il progetto Emporio Solidale Valtaro vede le associazioni di Borgotaro protagoniste nel creare nella sede di Casa Molinari un vero e proprio servizio di distribuzione degli alimenti verso le persone più bisognose, basato su criteri oggettivi e misurabili.

Un progetto che intende dare una risposta nell’immediato alle gravi condizioni economiche in cui tante famiglie stanno scivolando, nel pieno rispetto della discrezione e della dignità delle persone.
Il progetto ha il patrocinio e il sostegno del Comune di Borgo Val di taro e della Fondazione Cariparma.
I prodotti donati saranno messi a disposizione nella sede dell’Emporio Solidale Valtaro, in Casa Molinari, via Corridoni n. 65 a Borgo Val di Taro (PR).

Per informazioni
Cell. 339/2913473
E-mail emporiovaltaro@gmail.com

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro