Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3096

Cerchi un ristorante di pesce a Parma? Prenota subito un tavolo da Ora City Hotel!

Ristoranti

Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3096
ora city hotel

ora city hotel

Parma è una città molto importante dal punto di vista culinario, patria del prosciutto crudo e dei cappelletti e anche dell’ottimo pesce fresco.
Anche se si è in vacanza è sempre necessario non trascurare la buona alimentazione, e prima di raggiungere una località da noi non conosciuta è meglio informarsi sui vari ristoranti per goderci a pieno il nostro soggiorno senza dimenticare le buone abitudini di corretta alimentazione.

Il segreto della buon cucina sicuramente sono le materie prime ed il gusto per i prodotti naturali, il punto di forza di un ristorante è chiaramente la semplicità che rispecchi le abitudine casalinghe del cliente e del buongustaio in modo tale da farlo sentire sempre a casa.

Se la nostra idea è di pranzare o cenare in un buon ristorante di pesce a Parma, dobbiamo prenotare un tavolo da Assapora di Ora City Hotel.
Assapora introduce la semplicità nei propri piatti a base di pesce utilizzando la miglior materia prima di Parma curando in ogni minimo dettaglio ogni porzione e ogni piatto.
Il cliente si sente a casa, immerso in una sala deliziosa e dai toni armonici e rilassanti, ideale per scambiare ottime conversazioni e per ritrovarsi tra amici.

La cucina di Assapora è delicata ed è una vera e proprie esperienza da provare essendo ideale per ogni occasione, da un meeting di colleghi da eventi privati e con la possibilità di organizzare feste su misura.

Il ristorante Assapora è localizzato in una zona strategica, a due passi dall’area areoportuale e dall’autostrada facilmente raggiungibile con ogni mezzo da Parma centro.
Il locale è circondato da un bellissimo giardino curato con gazebo che richiama la visione della campagna circostante trasmettendo una sensazione di pace e di relax.

 

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro