La realtà dell’Undici Settembre

Attualità e Società
undici settembre

undici settembre

Ad ogni commemorazione delle vittime degli attentati dell’undici settembre 2001 in America, oltre ai vari servizi che passano alla televisione con i commenti e il ricordo dei famigliari, si riaccende sul web la “miccia” del cospirazionismo.

L’inside job architettato ad arte per intraprendere guerre in medio-oriente e tante altre fumose teorie: il missile contro il Pentagono, la demolizione controllata del WTC, gli effetti speciali sui filmati trasmessi, nessun mussulmano tra le vittime etc. etc.

Dopo aver dedicato svariati articoli commemorativi credo sia arrivato il momento di chiarire finalmente i fatti e smettere di credere ai finti guru, esperti della domenica e venditori di gadget.

Fosse solo una questione di rispetto.

Per le preziose ricerche e la realizzazione del video ringrazio Paolo Attivissimo e il gruppo di Undicisettembre.info che fornisce una raccolta inestimabile di foto, racconti e ricostruzione accurata dei fatti.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro