Il sogno erotico? Farlo in crociera

Amici e Sentimenti Turismo e Viaggi
sogno erotico

sogno erotico

Il letto di una cabina di una nave da crociera; la spiaggia; la barca a vela; il bagno dell’aereo… non sono soltanto luoghi fisici ma incarnano anche il sogno erotico dei single italiani.

Gli spiriti liberi intervistati da Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single, hanno confermato, infatti, che il luogo contribuisce a rendere speciale un rapporto.

Il sesso tra le lenzuola è dunque decisamente fuori moda: in vacanza si preferiscono location più hot.

Il 31% ha infatti affermato di sognare un rapporto sessuale nella cabina di una nave da crociera. Il lusso della nave e l’ambiente glamour alimentano il desiderio. Inoltre la possibilità di avere un cameriere riservato che possa portare in cabina un drink o qualche stuzzichino è sicuramente un incentivo per un’avventura che non sia solo fugace.

I single che hanno scelto la nave da crociera, inoltre, sono concordi nel preferire navi che mettano a disposizione cabine singole. “La Ncl Epic, per chi l’ha provata, è risultata essere la nave della passione. È una delle pochissime navi, infatti, ad avere cabine singole situate in un corridoio riservato. Spaziose e confortevoli, le cabine hanno un sensualissimo oblò affacciato sul corridoio. Ovviamente è un “gioco” e un effetto artistico, non vi è la reale possibilità di vedere all’interno. Se questo non lo si chiama hot! La sensazione è quella di essere in un’ambientazione notturna, da privè, anche perché il corridoio che porta alle camere è illuminato da luci a led che cambiano colore passando da un rosso acceso ad un blu intenso” rivela Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date, agenzia specializzata in eventi per single, e di Speed Vacanze.

Una percentuale pari al 25% vede nel bagno dell’aereo il luogo più hot dove consumare un’avventura fugace. La paura di essere scoperti e il pochissimo tempo a disposizione accendono la passione. E coloro che vedono il bagno come eccessivamente scomodo, sanno che in aereo è possibile scambiarsi effusioni anche approfittando delle famose coperte da volo e della sonnolenza degli altri passeggeri.

Con una percentuale di poco inferiore, il treno si afferma come uno dei luoghi tipici dell’immaginario erotico single. Basta pensare al treno come mezzo di trasporto lento e monotono! Il treno è luogo di incontri e sorprese ed è l’ambiente ideale per flirtare con un intrigante estraneo. Ecco perché i vagoni letto o i compartimenti vuoti sono per il 24% degli intervistati il luogo perfetto per un flirt.

La camera d’albergo, con il 9% di preferenze è il luogo perfetto per rompere la routine del piacere. Luogo privilegiato degli incontri clandestini, l’hotel permette di sognare un’atmosfera diversa, e fa sentire estremamente lontani da casa. Ecco perché la stanza di un hotel 4 stelle può trasformarsi nel palazzo di un emiro dando un sapore trasgressivo agli incontri tra amanti.

La classifica dei luoghi erotici per eccellenza, prosegue con due classici: la spiaggia e la barca a vela by night. “Non si tratta del solito cliché, ma di una location in grado di ispirare da sempre i single in cerca d’amore” rivela Gambardella.

La spiaggia di notte è la location perfetta per un incontro d’amore per il 7% degli intervistati. E la fantasia si sbizzarrisce: su un lettino isolato mentre si ascoltano le note lontane di una musica mediterranea; sulla sabbia calda, riparati dietro ad una barchetta di pescatori; in acqua al chiaro di luna; appoggiati sui materassini lasciati incustoditi da bagnanti giornalieri.

Il 4% degli spiriti liberi ha come sogno erotico fare l’amore in barca a vela. Lo sciabordio del mare, il tramonto sul mare o le stelle sono tutti ingredienti che rendono sensuale la notte in barca. “La barca a vela si connota come uno dei luoghi più romantici dove avere un incontro sexy” afferma il fondatore di Speed Vacanze.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro