Feed RSS del sito

Pagamenti sicuri con Magento: arriva il nuovo gateway per BCC


e-commerce

e-commerce

Un e-commerce funzionale e fruibile deve garantire ai propri utenti che i pagamenti avvengano in tutta sicurezza: ecco perché Artera ha ideato e sviluppato un nuovo modulo per Magento, compatibile con le versioni 1.6 e 1.7 della piattaforma.

 

Il plug-in realizzato, ovvero BCC Magento, consente al software di collegarsi direttamente al gateway di Banco di Credito Cooperativo e fornisce agli utenti una modalità di pagamento estremamente sicura, sfruttando il metodo PayWay Base rel 1.2. Un motivo in più per acquistare (e per vendere) online senza pensieri, poiché le transazioni sono affidate al sistema di POS virtuale della banca.

 

Tra i vantaggi che caratterizzano il nuovissimo tool di Artera, vi è senza dubbio la possibilità di installare e di configurare il modulo con estrema facilità, ma anche l’elevato livello di compatibilità con le più recenti versioni di Magento (Magento Community Edition), per il quale è ottimizzato.

 

Inoltre, per una maggiore comodità, è possibile acquistare il plug-in direttamente online sul sito dedicato www.bccgateway.it, creato appositamente per il modulo e per fornire informazioni dettagliate sulla sua installazione e configurazione.

 

A tale proposito, lo staff di Artera garantisce anche una costante assistenza tecnica, disponibile per qualsiasi necessità o supporto: una particolare attenzione al cliente, che ha permesso all’azienda di divenire un partner eccellente per tutti coloro che desiderano avventurarsi nel mondo del commercio elettronico.

 

 

Artera, quindi, oltre ad essere specializzata nei servizi di hosting, sviluppa e realizza piattaforme e-commerce con notevoli possibilità di personalizzazione, grazie alle potenzialità e alle caratteristiche che costituiscono il software Magento e ad uno staff altamente competente.

 

Per scoprire tutte le novità di Artera e la sua personalizzazione della piattaforma Magento, è possibile contattarci al numero verde 800 037623oppure visitare i siti:

 

www.artera.it

 

www.hostingmag.it