Miss Parma 2012

Foto Moda e Bellezza
miss parma 2012 jessica fontana

miss parma 2012 jessica fontana

Come ogni estate, cambio di scettro per Miss Parma.

Dopo un anno pieno di soddisfazioni per l’albaretese Veronica Ruggeri, Miss Parma 2011 che da oggi si dedicherà al suo nuovo impegno da Iena, è tempo di eleggere chi porterà la fascia di più bella di Parma.

Una lunga serata iniziata alle 18:00 per chi, come me, ha seguito tutte le fasi della manifestazione, con un mini set fotografico improvvisato all’interno delle galleria del Centro Commerciale Eurosia e sede di tutta la manifestazione.

Al termine, prove generali e buffet per tutte le Miss in attesa dell’inizio della diretta su Tv Parma.

Tutto molto bello, con sfilate in abiti da sera, vestiti da sposa e moda mare. Unica nota dolente, specialmente per il pubblico (a casa ci sarà stata una corsa al telecomando), le infinite interviste alle ventitré candidate e relativi accompagnatori.

Imbarazzo tra il pubblico, imbarazzo tra le risposte e le poverine sottoposte a questa “tortura” da inserire nella convenzione di Ginevra come crimine contro l’umanità.

Risvegliati dal torpore/abbiocco, anche grazie ad una prova canora finale che penso si sia sentita fino a Modena, si è ripreso a ragionare  (come tempi) e a far sfilare le Miss.

A spuntarla sulle ventitré aspiranti Miss Parma 2012 è stata Jessica Fontana, bionda (o castana chiara come dice lei) commessa ventunenne di Parma.

Speriamo di rivederla alla finale nazionale, vi lascio alle tante foto, alla prossima.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro