Feed RSS del sito

Miss Parma 2012


guarda le immagini dell'articolo
miss parma 2012 jessica fontana

miss parma 2012 jessica fontana

Come ogni estate, cambio di scettro per Miss Parma.

Dopo un anno pieno di soddisfazioni per l’albaretese Veronica Ruggeri, Miss Parma 2011 che da oggi si dedicherà al suo nuovo impegno da Iena, è tempo di eleggere chi porterà la fascia di più bella di Parma.

Una lunga serata iniziata alle 18:00 per chi, come me, ha seguito tutte le fasi della manifestazione, con un mini set fotografico improvvisato all’interno delle galleria del Centro Commerciale Eurosia e sede di tutta la manifestazione.

Al termine, prove generali e buffet per tutte le Miss in attesa dell’inizio della diretta su Tv Parma.

Tutto molto bello, con sfilate in abiti da sera, vestiti da sposa e moda mare. Unica nota dolente, specialmente per il pubblico (a casa ci sarà stata una corsa al telecomando), le infinite interviste alle ventitré candidate e relativi accompagnatori.

Imbarazzo tra il pubblico, imbarazzo tra le risposte e le poverine sottoposte a questa “tortura” da inserire nella convenzione di Ginevra come crimine contro l’umanità.

Risvegliati dal torpore/abbiocco, anche grazie ad una prova canora finale che penso si sia sentita fino a Modena, si è ripreso a ragionare  (come tempi) e a far sfilare le Miss.

A spuntarla sulle ventitré aspiranti Miss Parma 2012 è stata Jessica Fontana, bionda (o castana chiara come dice lei) commessa ventunenne di Parma.

Speriamo di rivederla alla finale nazionale, vi lascio alle tante foto, alla prossima.

guarda le immagini dell'articolo