Fitnesslandia a Riccione per mettersi in forma in un’estate al massimo

Turismo e Viaggi
Trova il tuo albergo con Expedia per Fitnesslandia Riccione 2012

Fitnesslandia Riccione 2012

Quando si parla di Riccione, è impossibile non pensare ai tantissimi locali notturni che affollano le sue vie, che rappresentano l’emblema di una vita notturna che non ha eguali in Italia.
Parliamo della night life romagnola, un palcoscenico dove ogni giorno è possibile trovare un evento a cui partecipare, e scatenarsi ballando fino alle prime luci del mattino.

Chi ama le vacanze in Riviera è un turista che non ha certo voglia di rimanere tutto il giorno a crogiolarsi sotto il sole: passare qualche giorno a Riccione e in altre località della Romagna significa essere sempre pronti a fare vita sociale, anche solo per divertirsi con qualche sport da spiaggia.

L’estate è senza dubbio il momento migliore per scoprire tutto quello che Riccione ha da offrire ai visitatori. Dalle serate in discoteca, agli aperitivi sulla spiaggia, il calendario di appuntamenti è decisamente fitto, ed è davvero difficile poterli seguire tutti.

Dopotutto, come abbiamo detto poco fa, il turista ideale per una vacanza a Riccione è una persona di grande dinamicità, sempre pronto a rispondere a nuovi stimoli e a riempire l’agenda con impegni di vario genere.

Tra gli eventi più interessanti in programma per l’ormai vicina estate 2012 abbiamo pensato di segnalare un’occasione molto interessante per tutti quelli che amano mantenersi in forma in ogni periodo dell’anno. Si tratta di Fitnesslandia, in programma dal 19 al 22 luglio. Teatro della convetion sarà il Palazzo dei Congressi, che ospiterà le ultime novità del mondo wellness e fitness. Parliamo di una tendenza che contagia sempre più appassionati ogni anno: nonostante la crisi, le palestre sembrano non conoscere cali di iscrizioni, grazie a tutti quelli che considerano la cura del corpo un valore su cui investire parte del proprio denaro.

Fitnesslandia può essere un’ottima occasione per scoprire le novità che si potranno magari trovare d’inverno nella propria palestra di fiducia, e pregustare le ore di divertimento che si passeranno dopo le giornate lavorative.

Se cercate un hotel a Riccione per quei giorni, avrete a disposizione una vasta gamma di alternative. Questa città, come tutte le principali della Riviera, è, infatti, ricca di esercizi alberghieri di vario livello, tra i quali scegliere quello più adatto senza dimenticare il portafoglio, e usufruendo di una dedizione frutto di decenni di vero e proprio amore per l’accoglienza turistica, considerata in Romagna un valore umano e culturale.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro