La MSC Divina pronta a mollare gli ormeggi

Turismo e Viaggi
msc divina

msc divina

Questa primavera MSC Crociere è pronta ad accogliere una nuova venuta nella sua già prestigiosa flotta: la Divina, così battezzata in omaggio della madrina delle ultime navi MSC Sophia Loren, sarà la dodicesima nave della compagnia e verrà varata il prossimo 26 Maggio a Marsiglia.

“La Divina sarà una nave davvero meravigliosa” commenta lo staff di Noi Crociere, il tour operator specializzato nella vendita di crociere online e vincitore dell’MSC award come migliore web agency nel 2011. “I crocieristi che avranno la fortuna di passare un periodo di vacanza a bordo potranno, tra l’altro, compiacersi della Infinity Pool a poppa e della suggestiva zona spiaggia attigua alla balaustra panoramica trasparente, da cui potranno godere di un’atmosfera davvero affascinante. E l’esclusivo MSC Yacht Club offrirà la possibilità di rilassarsi nell’ambiente elegante e raffinato della Top Sail Lounge”.

La fantastica imbarcazione è stata progettata sul modello delle gemelle MSC Splendida e Fantasia riveduto e corretto per offrire un’esperienza ancora più unica ai passeggeri rispetto alle navi sorelle e con una capienza di ben 100 cabine in più. La nuova ammiraglia da 140.000 tonnellate e 333,30 metri di lunghezza potrà infatti ospitare ben 4.363 passeggeri, a una velocità di navigazione fino a 23,7 nodi, ma sarà anche in grado di assicurare un minore impatto ambientale essendo equipaggiata con attrezzature più moderne e sofisticate.
A bordo si troveranno tutte le attività e i comfort delle navi di questa categoria: Spa, sport club, entertainment e shopping center. Secondo lo staff di Noi Crociere una imbarcazione di questo genere rappresenta il top per chi sceglie una vacanza rilassante e al tempo stesso in grado di offrire ogni tipo di attività di svago.

Gli ambienti a bordo della Divina, così come nelle altre navi MSC di questa categoria, sono stati creati insieme agli architetti dello studio italiano De Jorio Design International, specializzato nel design di interni delle navi da crociera. Ormai da anni MSC lavora in sintonia con questo pool di professionisti nell’intento di realizzare ambienti in grado di competere con i migliori resort del mondo, mantenendo al tempo stesso come caratteristiche distintive l’eleganza, la cura dei dettagli e lo stile italiano.

Divina non solo di nome, il tema che rappresenterà il filo conduttore degli ambienti interni sarà infatti quello delle divinità: i 13 ponti della nave riservati ai passeggeri tra i 18 complessivi avranno nomi che attingono alla mitologia greca richiamando quelli degli dei dell’Olimpo, mentre l’aft Garden Pool di poppa è progettato e ornato come una volta paradisiaca in grado di far godere appieno dell’assoluto relax e della bellezza delle luci del tramonto.

“Il 26 maggio è una data molto importante” conclude lo staff di Noi Crociere “non solo per la compagnia MSC, ma per tutti gli appassionati del mondo delle crociere e della navigazione in generale, che dall’appuntamento di Marsiglia vedrà uscire una nuova protagonista di rilievo assoluto”.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro