Sei un FoodBlogger? Libera la tua Creatività con Pomì

Annunci
pomì d'autore

pomì d'autore

Si aprono oggi le iscrizioni al nuovo web contest per foodblogger creativi e amanti del prodotto italiano per eccellenza: la passata e la polpa di pomodoro.
“Pomì d’autore” è dunque il titolo della nuova iniziativa lanciata dall’omonimo brand, che
quest’anno ha organizzato una ricca serie di eventi per festeggiare i trent’anni dalla nascita.
Infatti, chi si registrerà al concorso entro il 30 aprile, potrà ricevere un invito personale per partecipare a CIBUS 2012 e assistere allo showcooking di Monica Bianchessi e Mattia Poggi, i rinomati chef di Alice TV. L’evento si terrà il prossimo 8 maggio e a nella serata, i blogger saranno ospiti di “Pomì compie trent’anni”, un party per celebrare la storia del marchio italiano.
Il concorso si concluderà il 10 giugno 2012 ed entro pochi giorni, una giuria tecnica si riunirà per scegliere i vincitori di ciascuna categoria: la rosa dei finalisti sarà definita in base alle ricette più votate dagli utenti.
I premi in palio? Tre weekend per due persone nella terra parmense all’insegna della cultura enogastronomica, con visite della città ed un corso di cucina tipica per scoprire tutte le peculiarità del territorio in cui nasce il pomodoro Pomì.

Chi può iscriversi?
L’iscrizione è aperta a tutti gli appassionati di cucina ed enogastronomia che possiedono un blog in linea coi requisiti del regolamento e che desiderano cimentarsi con ricette innovative ed originali da proporre al mondo della rete.

Come partecipare?
Chi è interessato può visionare il regolamento e registrarsi sul sito dedicato pomidautore.it
Entro pochi giorni dalla registrazione, il blogger riceverà gratuitamente a casa un kit di prodotti Pomì con cui preparare una o più ricette inedite, nell’ambito delle seguenti tematiche:
a. Ricetta della tradizione, rivista in chiave innovativa
b. Ricetta buona per le persone e per l’ambiente, contenente solo prodotti di stagione e tipici del territorio dell’autore
c. Ricetta leggera con gusto

Sul sito del concorso, sarà poi possibile caricare il proprio materiale (sotto forma di foto, video e/o testi), che, solo dopo un’attenta valutazione di conformità al regolamento, sarà visibile all’interno della gallery dedicata per permettere agli utenti di cliccare “Mi piace”.
Per votare le ricette sarà possibile consultare la pagina Facebook all’indirizzo facebook.com/pomi.italia

Inoltre, il blogger potrà invitare i suoi followers a votare la ricetta, promuovendola sul proprio blog tramite il logo che gli sarà fornito.
Sei un foodblogger? Cosa aspetti? Iscriviti subito e libera la tua creatività!

Visita il sito: www.pomidautore.it

Concorso valido dal 17 Aprile 2012 al 10 Giugno 2012; regolamento completo visibile a questa pagina.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro