San Faustino: single scatenati

Amici e Sentimenti Annunci
san faustino

san faustino

Basta arrivare al giorno dopo San Valentino per veder sparire, in un batter d’occhio, fiori, cuori gonfiabili e peluche. L’aria melensa lascia libero spazio all’atmosfera frizzante di Speed Date. Il 15 febbraio, infatti, gli “scoppiati” si danno appuntamento in diverse città italiane per festeggiare la gioia di essere liberi.

Al Mò mò di Roma e al Manhattan di Milano i single parteciperanno ad un Anti San Valentino tutto particolare. Seduti in tavoli da 6/8 persone, donne e uomini alternati, avranno l’occasione di gustare una cena prelibata ed approfittarne per chiacchierare e fare amicizia. Ad ogni portata gli uomini cambieranno di tavolo e avranno l’occasione di conoscere nuove commensali. A fine serata lo staff raccoglierà le schede di gradimento consegnate all’entrata, dove ognuno avrà contrassegnato ogni incontro con un “sì” o con un “no”. Nel caso in cui i “sì” coincidano l’organizzazione Speed Date scambierà e-mail o numero di telefono di coloro che avranno espresso una preferenza reciproca.

“Un tempo San Valentino era appannaggio solo delle coppie, oggi invece i single ne approfittano per festeggiare e fare amicizie. L’appuntamento per prendersi gioco di Cupido piace talmente tanto agli “scoppiati” che oltre agli eventi del 14 febbraio, abbiamo organizzato delle serate anche per il 15 febbraio, San Faustino, ormai eletto patrono ufficiale dei single” spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single.

Anche a Genova, Brescia, Bergamo e Verona i single festeggeranno San Faustino. Qui però i locali più cool della città ospiteranno il classico Speed Date. La formula vincente del gioco prevede che uomini e donne siano seduti gli uni di fronte alle altre. In 200 secondi hanno la possibilità di conoscersi e capire se c’è feeling. Allo scadere del tempo stabilito, gli uomini cambiano di posto avendo l’occasione di conoscere una nuova donna. A fine serata sarà lo staff a raccogliere le schede di gradimento e a mettere in contatto coloro che avranno espresso una preferenza reciproca.

E per chi proprio non può rinunciare ad “invadere” anche San Valentino, il giorno dedicato agli innamorati, Speed Date organizza feste per single anche il 14 febbraio a Firenze, Torino, Milano, Bologna, Napoli a Roma. I single padovani invece si daranno appuntamento il 12 febbraio.

“A San Valentino proponiamo anche il gioco dei lucchetti, in cui alle donne viene consegnato un lucchetto, agli uomini una combinazione. Scopo del gioco è trovare la giusta chiave per fare amicizia. In realtà sia nelle cene, sia negli eventi cerchiamo dei pretesti divertenti per aiutare i partecipanti a socializzare e a trascorrere un serata diversa dal solito, in allegra compagnia” conclude Gambardella.

Tutti gli appuntamenti di San Valentino:

Speed Date Verona, Tres Deseos, Via Strada S. Maria Rocca Maggiore 15, mercoledì 15 febbraio ore 19.00
Speed Date Bergamo, Nazionale Cafè, Via Sentierone 37, mercoledì 15 febbraio ore 21.00
Speed Date Brescia, Caffè della Stampa, Piazza Loggia 6, mercoledì 15 febbraio ore 21.00
Speed Date Genova, Blanco, Piazza Carignano, mercoledì 15 febbraio ore 21.00
Speed Date Dinner Milano, Manhattan, Piazza Erculea 9, mercoledì 15 febbraio ore 21.00
Speed Date Dinner Roma, Momò Republic, Piazza Carlo Forlanini 10, mercoledì 15 febbraio ore 20.30
Speed Date Padova, Victoria Club, Via Vespucci 1, Abano Terme (PD) domenica 12 febbraio ore 19.00
Lock Date Firenze, Café de Paris, P.zza Dalmazia 7r, martedì 14 febbraio ore 21.00
Lock Date Torino, Shore Cocktail, P.zza E. Filiberto 10, martedì 14 febbraio ore 21.00
Lock Date Milano, Gioia69, Via Melchiorre Gioia 69, martedì 14 febbraio ore 21.00
Speed Date Bologna, SinglePoint, Via Lirone 46 Castel Maggiore, martedì 14 febbraio ore 21.00
Speed Date Napoli, Occhi Occhi Oh, Vico dei Sospiri 12, martedì 14 febbraio ore 21.00
Lock Date Roma, Futurarte Roma, Viale della Civiltà del Lavoro, 50/52, martedì 14 febbraio ore 20.45

Informazioni e prenotazioni:
Eventi Speed Date www.speeddate.it
Tel. 06 – 62205522

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro