Altra scossa di terremoto in zona Berceto

Attualità e Società
berceto

berceto

Un’esperienza da cui trarre motivi di soddisfazione: una grande disponibilità e collaborazione da parte di tutti a livello locale con il coordinatore della protezione civile, il presidente dell’amministrazione provinciale, della protezione civile regionale, la locale sezione della croce rossa e il soccorso alpino oltre i carabinieri e i tecnici locali e dell’amministrazione e gli architetti della sopraintendenza di Parma.
La paura, questa volta, è stata tanta e la durata della scossa è stata percepita lunghissima e molto piu’ forte di quella sentita mercoledì scorso. Le persone impaurite si sono riversate nelle strade. Si iniziano a raccogliere diverse segnalazioni di crepe nelle case e chiediamo ai cittadini che per essere piu’ tranquilli possono chiedere, visto la disponibilità, un sopralluogo dei tecnici comunali, dei tecnici locali, delle squadre della croce rossa locale e del soccorso alpino oltre ai carabinieri.
Sono stati fatti sopralluoghi presso le strutture sensibili come la casa di riposo e l’asilo delle suore salesiane da parte dei carabinieri.
Le scuole resteranno chiuse nella giornata di domani 28 gennaio per permettere le necessarie verifiche.

Il Sindaco Luigi Lucchi

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in Val Taro
banner