Tour Music Fest 2012

Musica
tour music fest

tour music fest

Riapre le iscrizioni il più grande festival dedicato alla musica emergente
Per il sesto anno consecutivo, dopo i consensi raccolti dal 2007 a oggi, si aprono ufficialmente le iscrizioni al Tour Music Fest 2012, il più grande festival internazionale dedicato alla musica emergente.
L’Italia è ricca di nuove idee musicali e proposte artistiche mai scontate che provengono da tutta la penisola e fanno riferimento a ogni genere musicale. Il Tour Music Fest, anche quest’anno, apre le iscrizioni a ogni categoria (Cantautori, Original Band, Cover Band, Interpreti, Junior, Musicisti) e soprattutto a ogni genere musicale, portando in primo piano le proposte emergenti che meritano visibilità.
Un approccio internazionale e al tempo stesso attento alle dinamiche italiane provenienti da ambienti differenti: è così che negli anni passati il Tour Music Fest è stato trampolino di lancio di personaggi come Loredana Errore, Micaela Foti (seconda a Sanremo Giovani 2011), Lucya Russo, Angelo del Vecchio (protagonista di Notre Dame De Paris), Jacopo Ratini e tanti altri, andando alla ricerca delle migliori voci e iniziative artistiche lungo tutta la penisola.
Con trenta città di selezione e una giuria di qualità itinerante, il Tour Music Fest torna a raggiungere uno per uno tutti i partecipanti, rendendo protagonista la musica di tutto lo stivale, nessuno escluso.
E se la sesta edizione conferma la formula vincente di un festival che è stato promosso come il più autorevole della scena italiana, per questo 2012 arrivano tante e grandi novità tra cui gli stage formativi del TMF ospitati dal CET di Mogol: la scuola di musica più nota e stimata d’Italia.
Un’ulteriore possibilità per gli iscritti che,come ogni anno, si contenderanno a suon di note i premi in palio (produzione e distribuzione, videoclip, tour internazionali) durante l’ormai tradizionale e seguitissima finale nello storico Piper Club di Roma, di fronte a una giuria d’eccezione composta dai massimi esponenti della scena discografica nostrana e capitanata da MOGOL.
Questo è solo l’inizio.
Intanto per tutti coloro che vogliono mettersi alla prova con il più grande festival dedicato alla musica emergente – il TOUR MUSIC FEST- non resta che iscriversi direttamente dal sito www.tourmusicfest.it.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro