Prendere l’amante per la gola

Attualità e Società
torta

torta

Per mantenere piccante la propria relazione extraconiugale bisogna tenere viva la passione anche a tavola. A rivelarlo è il portale Incontri-Extraconiugali.com, sito 100% italiano dedicato agli incontri per persone sposate, che ha stilato il menù perfetto per stupire il proprio amante.

Secondo gli esperti della scappatella, infatti, anche se gli incontri tra fedifraghi sono spesso fuggitivi, per far sì che la relazioni soddisfi al punto giusto è necessario non sottovalutare l’atmosfera, soprattutto durante la cena. E’ consigliabile dunque accogliere l’amante con una tavola con candele e stoviglie in tinta scura, o meglio ancora, laccata.

“Non bisogna lasciare gli incontri al caso per paura di venire scoperti. Per ottenere il massimo piacere dalla propria relazione extraconiugale è necessario allestire al meglio lo scenario in cui avverrà l’incontro, dando libero sfogo alla propria fantasia” spiega lo staff del portale Incontri-Extraconiugali.com.

Il consiglio è quello di iniziare con un antipasto a base di pesce, con frutti di mare, come possono essere cozze, vongole e ostriche. Questi cibi, infatti, non solo costringono spesso i commensali ad utilizzare le mani per mangiarli, ma contengono anche lo zinco, un minerale essenziale per mantenere in forma i propri organi riproduttivi.

Per i primi piatti invece si può optare, a detta di Incontri-Extraconiugali.com, su spaghetti allo scoglio, con una spruzzata di peperoncino quanto basta. Il peperoncino, infatti, non solo è un vasodilatatore, ma favorisce anche la produzione di endorfine, delle sostanze prodotte dal cervello che, una volta rilasciate, danno un senso di benessere.

“Il modo in cui viene consumato il cibo dice molto anche di come ci si relaziona con l’altro sesso. E’ per questo che bisogna prestare attenzione a come si mangia. Il partner che ci sta davanti, infatti, assocerà facilmente ai nostri gesti le sue fantasie” prosegue lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.

Per quanto riguarda i secondi poi, gli specialisti del tradimento suggeriscono di puntare sul sashimi, la portata giapponese che consiste essenzialmente in pesce e molluschi freschissimi. In questo modo si dà un’impronta etnica e pregiata alla cena. Per mantenersi sull’esotico si può proseguire con l’avocado, frutto proveniente dall’America Centrale e destinato a dare un tocco afrodisiaco alla classica macedonia.

Sul finire invece, quando si è prossimi ad abbandonarsi al partner, è bene passare al dolce: una mousse al cioccolato, da mangiare in due, dallo stesso piatto, può essere perfetta.
“Tutta la cena deve essere accompagnata da un buon vino bianco, ma senza esagerare: se è vero infatti che l’alcool sblocca i freni inibitori, se si esagera si finisce per intralciare gli ardori e generare sonnolenza” concludono gli esperti di Incontri-Extraconiugali.com.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro