Anche le belle donne hanno un cuore!

Attualità e Società
donna

donna

Vittime da ansia da prestazione, paura di piacere e voglia di essere sempre giuste, le belle donne, come gli uomini, soffrono di quelli che potrebbero essere definiti “disturbi dell’approccio”!
Ebbene si! Perchè mentre da un lato abbiamo l’uomo intento a migliorare le proprie tecniche seduttive, affinare quelle che sono le migliori scusanti per avvicinare una donna e far si che questa ponga almeno un attimo della sua attenzione su di lui, le belle donne al contrario hanno come il problema opposto!
Esse risultano avere meno problemi nel rapportarsi con altre persone, soprattutto ad approcciare con il sesso opposto, soffrono però, dal loro canto, nel loro “stare in relazione”: sempre più donne, secondo statistiche rilevate dal sito ShinyStat, la percentuale delle belle donne che vanno alla ricerca di consigli utili per la vita di tutti i giorni su internet, riviste e programmi tutti al femminile si aggira intorno al 62% , con la speranza comune di trovare qualche imput per rendere quella che è la loro relazione più accesa, più piccante, più “attraente”!
Questo perché la donna, a differenza del sesso forte, va al di là della semplice e mera seduzione: la donna seduce per rimanere seducente, intrigante, in modo da far perdere la testa a colui si è scelto di volere al proprio fianco, meglio ancora se si considera l’uomo giusto e ancora meglio se questa donna si può categorizzare tra le belle donne!
È così che c’è chi si affida all’oroscopo quotidiano, chi alle sensitive che prevedono l’arrivo della dolce metà, e chi invece, in modo più concreto e probabilmente molto più efficace, si affida a veri esperti e preferisce agire in modo concreto sulle proprie lacune e/o deficienze.
In giro ci sono tanti libri e tanti prodotti che trattano l’argomento dai più disparati punti di vista, in forme scritte, video e audio, che sembrano aver fatto breccia nel cuore delle belle e impossibili, ma che indubbiamente amano migliorarsi e vogliono ravvivare quella che è la propria storia, sviando il problema che il proprio “lui” scappi per un’altra!

Mia PUATraining Italia

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro