Carnevale estivo 2010 a Borgotaro: si farà!

Attualità e Società
carnevale estivo

carnevale estivo

Con queste poche righe (inviateci dal Comitato del carnevale borgotarese, che ringraziamo ndr) vogliamo rendere noto a tutti che il famigerato e ormai discusso CARNEVALE ESTIVO 2010 “IL BORGO CHE BALLA” a Borgotaro si farà !!!

Si farà il Sabato 24 Luglio.

E indubbiamente sarà una grande e lunga notte di musica e divertimento assoluto; sposando in pieno la formula che è stata messa in scena lo scorso anno,che ha riportato un grande successo di pubblico e di consensi, riproporremo il tutto gratuitamente!!!

Ed è proprio questa ultima parola “gratuitamente” che ci ha fatto discutere moltissimo facendo riunioni su riunioni con commercianti e amministrazione comunale, per non commettere l’errore del 2009 con una chiusura del bilancio in perdita di 9.500 €.

Visto la grande solidarietà che ci è stata espressa dalla gente, non ce la siamo sentiti di sospendere l’evento lasciando l’amaro in bocca a tutti i ragazzi che aspettavano questa manifestazione, così ci proviamo comunque e vada come vada, sicuramente i ragazzi della valle saranno con noi.

La formula, come abbiamo detto sarà la stessa del 2009 con l’allestimento musicale di tre piazze e vie del centro storico: Piazza Verdi con un orchestra di Liscio e balli di gruppo, Piazza Manara con vari Dj e alcuni gruppi live locali e Piazza XI Febbraio con un gruppo live locale e Dj.

Ovviamente non mancheranno i gazebo bar del Comitato con grigliate e cocktail vari, il paese sarà vestito ad hoc per l’occasione e verranno posizionati in vari punti del paese le strutture in cartapesta dello scorso carnevale invernale.

Sicuri di un di proporvi una “serata interessante” vi aspettiamo Sabato 24 Luglio a Borgotaro.

Il Comitato

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro