Una delegazione di Bedonia alla gemellata Morangis

Attualità e Società
glenn miller band

glenn miller band

Si è conclusa la visita in terra francese della delegazione guidata dal Sindaco di Bedonia, Carlo Berni, con un nutrito numero di componenti della Glenn Miller Band.

E’ anche questo un modo per far conoscere all’estero la nostra bella terra e il calore dei nostri abitanti.

Ringraziando Andréa MUSA dell’Associazione MORANGITALIA aspettiamo i racconti e le foto degli amici al loro ritorno.

Questo un estratto di come ci hanno presentato in francese:

manifesto

manifesto

Nos amis de Bédonia viennent fêter la journée de l’Europe !

À l’occasion de la journée de l’Europe, une délégation de 55 habitants de notre ville jumelée Bédonia (en Italie) partagera plusieurs rendez-vous avec les Morangissois. La Ville aura notamment le plaisir de recevoir les 36 musiciens du «Glenn Miller Band» ainsi que les artistes Bédoniens. Ne manquez pas leur representation, celle à la salle des fêtes ou celle en plein air au Parc Saint-Michel !

Per maggiori informazioni visitate: www.morangiseurope.com

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in Val Taro