Feed RSS del sito

Sabato grasso valtarese 2010


guarda le immagini dell'articolo
sabato grasso

sabato grasso

Sabato è sempre sabato.

A Carnevale è ancora meglio però.

Se, a voi comuni mortali forestieri, mancava una serata davvero divertente all’appello di questo carnevale, sappiate che una di questa l’avete appena persa: il sabato grasso valtarese.

Passato tra Bedonia, il bar Boomerang e il Palasabione di Borgotaro (PR), vestito da pollo tecnologico, siamo stati bene in tre a documentare le follie della notte.

A voi credermi sul fatto che sia stata o meno una grande notte di follia!

Nel frattempo cresce il numero di video di questa edizione 2010 del carnevale valtarese, per cui, continuate a dare un’occhiata al nostro canale YouTube.

Doveroso ringraziamento, per il bel sabato e per la collaborazione, alla mia splendida compagnia, a SimoneART per video (che vedrete) e foto, oltre alla collaborazione di Alessio Ghiorzi per le foto dal centro di Borgotaro.

A breve altri contributi ma, voi tutti, siete invitati alla serata messicana per le vie del centro di Bedonia (PR) lunedì sera e alla sfilata conclusiva del carnevale valtarese 2010 martedì pomeriggio, sempre a Bedonia per poi terminare (e terminarci) al Palasabione per la grande notte prima della quaresima (per chi la farà).

guarda le immagini dell'articolo