Anti San Valentino: il riscatto dei single

Attualità e Società
san faustino

san faustino

Se una volta San Valentino, la festa degli innamorati, era considerato un giorno che i single tentavano di rimuovere disperatamente dai calendari, oggi non è più così. Almeno secondo Speed vacanze, il tour operator specializzato nei viaggi per single.

Per l’occasione infatti i single viaggiatori saranno invitati a partecipare all’Anti San Valentino weekend: un mini soggiorno di due giorni e tre notti in Toscana pensato appositamente per tutti coloro che vogliono esorcizzare la festa degli innamorati in compagnia di nuovi amici.

“Il nostro Anti San Valentino week end è pensato per tutti gli spiriti liberi più dinamici e intraprendenti che rifiutano lo stereotipo del single che passa la serata in solitudine a deprimersi per la mancanza di un partner.

I nostri gruppi, senza coppie né bambini, parteciperanno a tutta una serie di attività ed escursioni organizzate dal nostro staff di animazione che avrà l’obiettivo di fare da “collante” tra i partecipanti e garantire il giusto affiatamento” ha spiegato Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze e Speed Date.

anti san valentino

anti san valentino

Se i single viaggiatori potranno riscattarsi con visite ed escursioni nei borghi fiorentini, coloro che dovranno rimanere in città avranno comunque l’occasione per divertirsi. Lo staff di Speed date fa sapere, infatti, che sono in programma eventi proprio per la serata del 14. La società che organizza il noto gioco in cui uomini e donne hanno la possibilità di incontrarsi e interagire per 200 secondi, stazionerà a Genova, Roma, Milano, Bologna e Padova.
Per festeggiare al meglio la serata, lo Speed Date diverrà Lock Date: un gioco nel quale alle donne verrà affidato un lucchetto e agli uomini una combinazione. Lo scopo per i partecipanti sarà quello di aprire più lucchetti possibili, avvalendosi del pretesto per attaccare bottone e fare conoscenza durante la festa. Per coloro che riusciranno ad aprire i lucchetti, in palio ci sono premi, vacanze e trattamenti benessere validi per due persone.
“Il nostro obiettivo è quello di far trascorrere ai single una serata piacevole e divertente, all’insegna delle nuove amicizie. Spesso infatti i ritmi lavorativi e gli impegni della quotidianità non offrono la possibilità a chi non è in coppia di fare nuove amicizie. Invece San Valentino può diventare un giorno da trascorrere in compagnia, in un bel locale o in vacanza. E poi chissà, se proprio durante la festa degli innamorati, non scocchi la scintilla. L’anno scorso è già capitato…” dichiara Gambardella.
Gli eventi per soli single sono rivolti a uomini e donne dai 25 ai 50 anni e si svolgono anche durante il resto dell’anno. Oltre a feste e week-end, vengono organizzati anche viaggi, crociere per single, gite in barca a vela e settimane sulla neve. Il must per tutti i partecipanti è solo uno: avere voglia di fare nuove amicizie.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro