CioccolaTaro 2009

Foto
cioccolataro

cioccolataro

Torna come evento a se stante, dopo la parentesi dell’anno passato che l’ha visto strangolato da Autunnando di valle in valle, la manifestazione bedoniese dedicata al cioccolato.

CioccolaTaro 2009 ha visto la luce la passata domenica tra l’incertezza del tempo e la giornata con davvero poche ore di luce.

Fatto che, quest’ultimo, ha donato all’intera manifestazione un’atmosfera magica e surreale.

Tra sogno e gustosa realtà.

Come sempre da sottolineare l’accuratezza nella scelta degli espositori che, finalmente, sono stati premiati da una marea di presenze.

cioccolataro

cioccolataro

Una domenica da tutto esaurito, a partire dai parcheggi introvabili per raggiungere il centro cittadino con i relativi disguidi che speriamo, con una maggiore presenza di forze dell’ordine, si possa superare.

Una manifestazione “serale”.

Tanto si è dovuto aspettare per vedere, al pieno delle sue forze, girare il motore di Cioccolataro.

E’, infatti, una mattina tranquilla quella che ha aperto le danze dell’edizione 2009 tanto da far temere per la sua riuscita.

cioccolataro

cioccolataro

Il pomeriggio è altra storia e, alla fine, gli organizzatori saranno concordi con me che il ritorno de “The Original” Cioccolataro abbia premiato.

Tra i meriti vorrei sottolineare come, piano piano, si veda anche un abbozzo di propaganda mediatica: sempre, se vogliamo, un po’ tardiva ma presente.

Speriamo che si prosegua di questo passo anche per sfruttare questo periodo come rodaggio per una calda primavera/estate.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro