U2 Live @ Rose Bowl su YouTube

Musica
u2 in berlin

u2 in berlin

Dopo avervi proposto le immagini realizzate a Milano per la data italiana degli U2 in questo 2009 arrivano due fantastiche notizie:

la prossima settimana pubblicherò le foto del concerto che la band irlandese ha tenuto a Berlino in luglio mentre, per chi non ha avuto la fortuna, magari come chi ha vinto i due biglietti messi in palio alla Discoteca La Baita, di vederli live, può guardarli in diretta su YouTube lunedì 26 ottobre!

Certo, essendo al Rose Bowl Stadium di Los Angeles, l’orario in Italia sarà proibitivo (le 4:30 del mattino) ma non abbiate paura, verrà tutto registrato e rimarrà a disposizione sul tubo.

Veniamo a dove, nell’immensità di YouTube, si potranno vedere:

www.youtube.com/u2

Dove sennò?!?!?!?!!

Appuntamento alla settimana prossima per la presentazione del video e delle foto della mia esperienza a Berlino.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro