Autunnando 2009

Foto
autunnando

autunnando

Ritorna a Bedonia (PR), finalmente con una giornata interamente dedicata, Autunnando di Valle in Valle.

Occasione per mostrare le produzioni tipiche legate all’autunno in una manifestazione dal carattere amichevole e a misura di tutte le tasche.

Zucche, funghi, castagne: ecco gli ingredienti principi di questa edizione 2009 passata, così come è iniziata, in sordina.

Sebbene si sia visto per le vie del paese, giorni prima, tanto movimento e fermento per l’allestimento di molti punti del paese, l’Amministrazione pubblica si è fatta cogliere di sorpresa.

Tanti gli errori ma, alla fine, una domenica che ha meritato almeno una visita.

autunnando

autunnando

Almeno una visita perchè sembra che gli acquisti abbiano latitato.

Poca la pubblicità dell’evento?

Ricordo che solo pochi giorni prima circolavano, sempre nei nostri quattro comuni, i fogli informativi di Autunnando 2009.

Male.

Male la comunicazione sul web che se non fosse per la nostra sempre attenta “redazione” (“Marina come te sè bela, Marina come te sè bela”) rimaneva inesistente.

Insomma, sembrava che il Comune si fosse accorto della manifestazione a cose fatte.

Tiro un sospiro di sollievo nel vedere che, certi commercianti che credevo sotterrati nei loro negozi, siano in realtà vivi e vegeti a tal punto da essere usciti per le vie del paese allestendo degli angoli molto curati e variopinti.

Si attende l’edizione 2009 di CioccolaTaro per altre considerazioni.

Di la tua:

Una risposta a “Autunnando 2009”

  1. Michele ha detto:

    Dire che a mio avviso è stata penosa è dire poco

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro