Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3096

La Roby Profumi male anche in casa

Sport Valtaro

Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3096
basket

basket

Esordio amaro quello della Roby Profumi tra le mura amiche del palaraschi. Una gara, sulla carta, alla portata delle ragazze del presidente Delnevo ma che alla fine a visto prevalere l’intensità e fisicità delle ospiti. Una prestazione incolore quella offerta dalla Roby Profumi, che ha palesato ancora gli errori commessi sabato a Bologna.

Troppe le palle perse dalla Roby Profumi nei momenti topici dell’incontro e questo alla fine ha pesato davvero tanto sul risultato finale. Peccato perché per buona parte di gara la Roby Profumi aveva disputato una buona gara ma tutto questo è stato reso vano da un ultimo quarto davvero in colore.

Il primo quarto vede un sostanziale equilibrio sino al 8’, 15 a 13 segna il tabellone del Palaraschi.

E’ la Roby Profumi a tentare il primo allungo; in 2’ piazza un break di 11 a 0. Nella seconda frazione, dopo un iniziale sterilità offensiva da ambo le parti, Biassono prova a rientrare, ma una ispirata Iemmi rimette sempre a debita distanza le milanesi con due conclusioni da tre punti.

Al 8’ la Roby Profumi conduce ancora di 9, ma in un minuto grazie a Barbiero piazza un parziale di 6 a 0 che riporta a contatto le ospiti. Dopo l’intervallo lungo ci si aspetta la contro reazione delle padrone di casa, ma invece è Biassono a impattare a quota 40 al 5’. Nelle fila della Roby Profumi iniziano ad aumentare il numero delle palle perse e Biassono prontamente ne approfitta. Ci pensa Catellani con 5 punti a rimettere avanti la Roby Profumi 47 a 44 al 8’. Marchini da due punti subito seguita da due tiri liberi di Martini allungano il parziale bianco blu a 9 punti contro 0. Il quarto termina con la Roby Profumi avanti 54 a 46.

Nell’ultima frazione la Roby Profumi parte contratta. Per due minuti non segna, mentre Biassono prova a rientrare. Iemmi con la sua 5 bomba di giornata suona la carica, ma non sembra essere ascoltata dalle compagne. Galbiati e Contestabile iniziano a bersagliare il canestro avversario e al 5’ arriva il pareggio a quota 59. La gara prosegue con estremo equilibrio. A 2’ dalla fine Cavagni perde palla in fase di impostazione e Barbieri immediatamente trasforma nel canestro del sorpasso. Più 1 per le ragazze di Piccinelli.

La successiva azione d’attacco delle bianco blu non porta punti alla causa Roby Profumi e Vigano con una conclusione fortunatissima da due realizza il canestro del più 3 subendo anche fallo. La guardia milanese sbaglia il tiro libero consentendo alle padrone di casa di giocarsi, a un minuto dal termine la palla del pareggio. Ancora una volta la Roby Profumi non riesce a segnare. Sulla successiva azione Biassono non trova i due punti ma ancora una palla persa dalle esterne bianco blu permette a Barbieri di segnare incontrastata da sola il canestro della vittoria.

Ora per la Roby Profumi arriva la sosta di due settimane che si concluderà con la trasferta di Alghero, gara che dovrà per forza, rappresentare al svolta per le ragazze di Borgotaro.

Roby Profumi 66

Biassono 71

Roby Profumi: Iemmi 25, Camisa ne, Magnarini 2, Denti 7, Marchini 6, Catellani 8, Martini 8, Cavagni 7, Becci 3, D’Ambros . All. Iurlaro

Biassono: Galbiati 14, Busnelli ne, Scudiero 7, Zanon 8, Zucchi 3, Viganò 4, Ravelli 2, Barbieri 14, Reggiani 7, Contestabile 12. All. Piccinelli

Arbitri: Benatti di Medolla (MO) e Latini di Budrio (BO)

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro