Berceto è Enzo Ferrari

Annunci
carta ferrari

carta ferrari

Giovedì 1 ottobre 2009, negli splendidi saloni di Palazzo Sanvitale a Parma, Luigi Lucchi, Sindaco di Berceto, e Irene Pivetti, Assessore e Presidente della Fondazione a finalità sociale Learn To Be Free onlus, presenteranno alla stampa il programma di eventi previsto per la giornata del 5 Ottobre nel Comune emiliano, interamente dedicata al 90° Anniversario della prima corsa di Enzo Ferrari (5 ottobre 1919 – 5 ottobre 2009) e alle iniziative di LTBF per Berceto.

L’evento, che si terrà a conclusione della storica gara Parma – Poggio di Berceto, nasce dalla collaborazione tra il Comune di Berceto e la Fondazione LTBF onlus: sarà dunque momento di celebrazione di un grande Mito Italiano e giornata dedicata alla Solidarietà.

Molte le iniziative che animeranno le vie di Berceto: un Consiglio comunale straordinario – a cui parteciperanno importanti esponenti del mondo dell’automobilismo e dell’imprenditoria –, che sarà l’occasione per ricordare questo grande personaggio e per presentare un ambizioso Progetto che il Comune vorrebbe realizzare, dedicato al fondatore della Ferrari; LTBF per Berceto, evento nel corso del quale Learn To Be Free onlus presenterà l’iniziativa sociale realizzata per la comunità bercetese e un programma per la Sicurezza stradale, promosso in collaborazione con un’importante rivista del settore Auto; e ancora, una mostra fotografica, proiezioni video e l’esposizione di un superbo esemplare storico di auto da corsa.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro