Borgotaro è città del buon vivere

Annunci Valtaro
barilli e pirroni

barilli e pirroni

Borgotaro CittàSlow ospiterà il prossimo coordinamento regionale delle Città del “Buon vivere”.

Infatti il prossimo sabato 26 settembre, in occasione del secondo week end della Fiera del Fungo di Borgotaro IGP, nel capoluogo valtarese arriveranno tutti i referenti politici e tecnici delle undici CittàSlow dell’Emilia Romagna, per incontrarsi in una riunione a palazzo Manara e a seguire visitare il centro storico in fiera e degustare i famosi funghi porcini di Borgotaro.

Evento collaterale a questo sarà “L’angolo delle Città Slow”, che verrà allestito in piazza XI Febbraio con gli stand promozionali e gastronomici delle sei CittàSlow italiane ospiti, che saranno Pellegrino Parmense, Levanto, Aqualagna, San Miniato, Guardiagrele e Abbiategrasso.

Parteciperanno alla giornata anche il presidente di CittàSlow International Gianluca Marconi, il rappresentante di Slow Food Provinciale Arnaldo Maghenzani e l’assessore provinciale al turismo Gabriella Meo.

L’iniziativa è stata presentata durante l’ultimo coordinamento nazionale tenutosi lo scorso 5 settembre a San Miniato, provincia di Pisa, al quale hanno partecipato per la provincia di Parma il sindaco di Pellegrino Parmense Enrico Pirroni e l’assessore al turismo del Comune di di Borgo Val di Taro Claudio Barilli.

Fonte: comunicato Comune di Borgotaro (PR)

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro