DJ Savanta ospite speciale del Bagarre

Foto Musica
bagarre

bagarre

Si sa, le cose belle prima o poi finiscono: l’estate delle feste ogni serata è un ricordo e ci si appresta, piano piano, a tornare alle nostre occupazioni.

Da sabato a sabato ancora per due date, ancora per voi amanti della musica da discoteca.

La migliore, come sempre.

La Discoteca Bagarre di Ghiare di Berceto (PR) saluta tutti e chiude il 19 settembre 2009 passando il testimone virtuale alla Discoteca La Baita che riaprirà sabato 3 ottobre con lo stesso DJ che ha intrattenuto l’ultimo sabato di bagarre.

DJ Savanta, per voi.

Ebbene si, ancora due sabati e il locale all’aperto più esclusivo saluterà la stagione 2009 per preparare le novità del nuovo anno.

bagarre

bagarre

Affrettatevi a prenotare i tavoli e mettervi in lista per sabato 12 e per la chiusura del 19: posti limitati e grande affluenza potrebbero giocarvi un brutto tiro, per cui non esitate a chiamare Massy 339 61 89 951 o direttamente online con il nostro servizio esclusivo di LISTE ONLINE già disponibili per entrambe le serate!

DJ Savanta non ha bisogno di presentazioni e, del resto, lo abbiamo conosciuto anche nelle nostre serate alla Discoteca La Baita di Grifola di Borgotaro (PR).

Per questo, cade a fagiolo, volendo anticipare che La Baita riapre il 3 ottobre con molte sorprese e con ospite proprio lui, Savanta!!!

Altro non vi dico però: dovete venirci.

Per tutte le info e per le immancabili liste saremo sempre un punto di riferimento.

Buona visione con tutti i video dalla Discoteca Bagarre e con le foto.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro