L’Ultima Notte d’Estate 2009

Foto
estate 2009

estate 2009

Quando ci è stato proposto di ridare vita ad un classico appuntamento di chiusura dell’Estate valtarese come il venerdì della Millenaria Fiera di San Terenziano noi di AmiciAmici.com ci siamo sentiti orgogliosi.

La sfida era dura e l’impegno doveva essere massimo.

La prima serata della Fiera era stata spesso sottovalutata e l’affluenza di pubblico andava scemando: i giovani andavano riavvicinati a questa importante manifestazione.

Dovevamo scegliere bene e puntare sulla triade al completo: Savanta DJ, Terly DJ e, alla voce, Mr Golu.

Operazione riuscita.

estate 2009

estate 2009

Il merito, però, non è nostro: va ringraziato tutto il comitato organizzatore, partendo dal neo Presidente e, via via, fino ai tanti meravigliosi volontari, l’Amministrazione pubblica di Compiano e le Forze dell’Ordine.

Ma prima di tutto, voi!!!

Grazie a voi che ci seguite e animate le serate divertendovi con noi.

Faremo ancora molto per la nostra valle e cercheremo di collaborare attivamente con le diverse realtà locali per proporre sempre più feste.

A patto che questo vi possa interessare 😉

Andiamo a concludere anche l’esperienza con la Discoteca Bagarre che, per questa meravigliosa estate, chiuderà sabato 19 settembre 2009: info, prenotazione tavoli e liste 339 61 89 951 oppure liste online QUI

Sabato 3 ottobre 2009 grande serata d’apertura per la rinnovata Discoteca La Baita…non mancate!!!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro