Festa della Birra 2009

Foto Musica
festa della birra 2009

festa della birra 2009

Ogni anno, nel periodo di ferragosto arriva, imperdibile, la Festa della Birra di Bedonia (PR).

A detta di molti la più bella e grossa festa, dedicata alla più antica bevanda alcolica del mondo, in tutta la provincia di Parma.

Esagerati?

Forse di parte se fossi l’unico a dirlo, ma chi viene ogni anno sa bene che, al di là delle bevute, c’è un vero e proprio spettacolo che attende di essere goduto fino in fondo.

Anche in questo 2009 di crisi, nonostante alla fine si debba sempre fare i conti con i budget, i grandi ospiti che si sono alternati sul palco hanno regalato delle serate variegate e di qualità.

Naturalmente, visto che l’estate è anche turismo ma ci sono turisti che hanno anche un piede nella fossa ma un orecchio acutissimo, i concerti si sono potuti fare a rigoroso controllo di una soglia alquanto bassa di decibel e fino alle 00:30.

Regole e pignolerie che non hanno certo fermato ne gli organizzatori ne i tanti che hanno affollato il palco e la piazza.

Chiudo e vi lascio a foto e filmato ricordando il buon vecchio Lao-Tze: “non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te”!

P.s.: rimanete collegati perchè questa settimana vi sfondo di foto 😉

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro