U2 360Tour 2009 Live Milano

Foto Musica
U2

U2

Credo che un concerto degli U2, almeno una volta nella vita, vada visto.

Già ho avuto la fortuna di essere presente quando nel 2005 Bono&company sbarcarono a Milano per i due giorni che sconvolsero l’Italia.

Ieri, 8 luglio 2009, ero tra gli oltre settantamila che hanno reso omaggio agli U2 che, oltre ad essere icone mondiali della musica, sostengono i diritti umanitari e sono impegnati contro la fame delle popolazioni del terzo mondo.

Prima di lasciarvi ad un breve percorso per immagini vorrei ricordare come, durante il concerto, non siano mancate delle citazioni ad artisti come Verdi, Jackson e i Beatles.

Di la tua:

5 risposte a “U2 360Tour 2009 Live Milano”

  1. Oriana ha detto:

    Bellissime…..e bellissmo esserci stata!!!!!

  2. Lello66 ha detto:

    Anch’io c’ero. Sono d’accordo che almeno una volta nella vita bisogna vederli dal vivo. Ringrazio Dio che mi abbia dato la possibilità di farlo.

  3. WebMaster ha detto:

    Eccovi la setlist del concerto del 8 luglio:
    * Breathe
    * No Line on the Horizon
    * Get on Your Boots
    * Magnificent
    * Beautiful Day / Here Comes the Sun (ridotto)
    * I Still Haven’t Found What I’m Looking For / Movin’ On Up (ridotto)
    * Desire (dedicata a Michael Jackson) / Billie Jean (ridotto) / Don’t Stop ‘Til You Get Enough (ridotto)
    * Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of / Assolo Acustico di The Edge
    * Electrical Storm
    * Unknown Caller
    * The Unforgettable Fire
    * City Of Blinding Lights
    * Vertigo
    * I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight Remix
    * Sunday Bloody Sunday with Get Up Stand Up snippet with Get Up Stand Up snippet
    * Pride (In The Name Of Love)
    * MLK
    * Walk On / with You’ll Never Walk Alone (ridotto)
    * Where The Streets Have No Name
    * One

    Seconda uscita

    * Ultraviolet (Light My Way)
    * With Or Without You
    * Moment of Surrender

  4. laura ha detto:

    non ci sono parole …strepitoso..GRANDI!!!!!

  5. igor ha detto:

    Beh…io a Torino 2001 ero in seconda fila…un’occasione UNICA per vedere Bono a pochissimi metri. Il secondo concerto era durante il Vertigo Tour del 2005 a Milano ma così come l’8 Luglio di quest’anno ho optato per un “tranquillo” secondo anello di San Siro. La visuale era davvero ottima e che dire…gli U2 sono sempre gli U2. L’unico concerto che meriti essere visto e rivisto. Ogni volta lascia sentimenti e sensazioni uniche…

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro