Summer Beauty 2009

Foto
summer beauty

summer beauty

La bellezza protagonista al Bar Grisù presso le piscine di Borgotaro (PR).

Europe Top Model, il concorso per aspiranti modelle, fa tappa in valtaro per selezionare i futuri volti che vedremo solcare le passerelle più prestigiose del mondo.

Una occasione sfruttata da molte per prendere confidenza con le sfilate e la passerella, il contatto con il pubblico e valutare la propria bellezza e fascino.

Ma gli appuntamenti con la bellezza non si fermano certo qui: il 24 siete tutti invitati per una nuova sfilata dedicata allo stile e all’eleganze mentre il 31 luglio, sempre al Bar Grisù, selezioni per Miss Padania.

summer beauty

summer beauty

Davvero una bella cornice quella offerta dal Bar Grisù presso le piscine di Borgotaro (PR) che, grazie ai locali ampliati e rinnovati, offre ogni sabato un luogo di ritrovo con i migliori DJ.

Il vostro pre-discoteca in tutta allegria.

Venerdì con bellezze esclusive dal mondo ma anche tante ragazze della porta accanto che, per una serata almeno, si sono cimentate con lo sfilare.

Diciamolo subito: è stato un successo per tutte loro!

Ed il successo prosegue sempre all’insegna delle belle ragazze con i prossimi appuntamenti:

24 luglio grande sfilata di abiti d’alta moda, scarpe e intimo offerto da esercenti della zona (maggiori informazioni a breve)

31 luglio Selezioni Miss Padania

Visto l’importanza di quest’ultima sfilata vi ricordo che, se interessate a concorrere alla fascia, basta contattarmi o lasciare un commento. Il concorso è aperto a tutte senza prerequisiti.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro