Al Bagarre…2009

Foto Musica Valtaro
bagarre 2009

bagarre 2009

Al Bagarre, al Bagarre, al Ba Ga rrrrrre

Cinque minuti, non di più, hanno saputo resistere i tanti presenti all’apertura della stagione estiva 2009 della Discoteca Bagarre, dopo l’inizio della musica, prima di urlare in coro l’ormai mitico tormentone.

Quasi un anno d’attesa.

Tre stagioni ad aspettare il caldo e le serate all’aperto nella suggestiva ed esclusiva location di Ghiare di Berceto (PR).

In riva al fiume e alla vista delle nostre splendide montagne ha riaperto il BAGARRE!

Come ogni anno, la grande attesa, è stata ripagata da una serata d’apertura come mai si era vista.

Ben oltre le attese del pubblico e degli stessi organizzatori.

bagarre

bagarre

Un fiume di gente che ha resistito fino alla chiusura in compagnia dell’esclusiva animazione trascinata da Papi the Voice e dalla musica del duo Jimmy Break e Savanta.

Spettacolare esibizione live dei percussionisti e del trombone a fondere musica house, jazz e tribale.

Le esclusive serate proseguono tutti i sabati d’estate con una sorpresa: il PARTY AMICIAMICI.COM in programma il primo luglio.

Dal tardo pomeriggio insieme per una rivoluzione musicale!

Per saperne di più non dovete far altro che tenervi in contatto con queste pagine e, per gli inviti esclusivi, iscrivetevi al gruppo Valtaro&Valceno su FaceBook.

Ogni evento potrà essere prenotato online attraverso il servizio di liste OnLine a questo indirizzo:

https://www.amiciamici.com/liste

o per informazioni, liste e/o prenotare il tavolo con servizio esclusivo:

Massy 339 61 89 951

Ci vediamo al Bagarre, al Bagarre, al Ba Ga rrrrreeeeee!!!

P.s.: in esclusiva durante le serate speciale servizio fotografico AmiciAmici.com

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro