Italian Party 2009

Foto
italian party

italian party

Penultimo appuntamento per quanto riguarda gli eventi per la stagione 2008/2009 della Discoteca La Baita di Borgotaro (PR).

La voglia di fare una ulteriore bella data prima della chiusura del 6 giugno, con l’immancabile “Student Party“, ci ha spinti a proporre una serata a cavallo del ponte del 2 giugno ricca di interrogativi.

Ci sarà voglia di esagerare?

Si possono fare, anche per abituarci ai ritmi estivi, due grandi serate in un’unica settimana?

La risposta è di seguito.

Sempre in vista della chiusura devo portarmi avanti con i ringraziamenti che, immancabilmente, inizio rivolgendomi a tutti i ragazzi e le ragazze che ci hanno seguito in queste serate di baldoria.

Due di voi andranno (o verranno, ancora sono indeciso) al concerto italiano delgi U2 grazie ai biglietti regalati lunedì sera.

italian party

italian party

Un piccolo segno della Direzione della Discoteca La Baita verso chi ci dimostra tanto affetto ad ogni serata.

Un grazie speciale al gruppo Isterika che ha riempito la pista e fatto divertire ad inizio serata lasciando, come ci avevano promesso, il segno.

Personalmente, l’estate, vedrà il marchio AmiciAmici.com (passate parola) su molti manifesti, locandine e flyer.

Spero che venga seguito come simbolo di divertimento e sicurezza.

Ci vediamo venerdì 5 giugno con l’inaugurazione dei Venerdì della Variante (Varsi – Parma) e la serata dopo, sabato 6, alla Discoteca La Baita per il grande saluto.

Per tutta l’estate traslochiamo sotto un cielo di stelle il venerdì alla Variante ed il sabato alla Discoteca Bagarre.

Sempre con noi, sarà possibile prenotare i tavoli e le liste d’ingresso anche attraverso la solita pagina.

In programma, ma non chiedetemi altro, ci saranno delle serate “extra“: sempre che ci date una mano con la vostra presenza e calore.

Alla prossima.

P.s.: di seguito tutti i video delle serate alla Baita e le foto del 1 giugno.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro