Rally del Taro 2009 – Reportage PS1

Foto Motori Sport Valtaro
rally del taro 2009

rally del taro 2009

Avviso subito che molto materiale fotografico e video si andrà a comporre con il passare delle ore perchè il tempo disponibile è poco e, anche grazie alla risposta notevole del nostro appello, abbiamo a disposizione dei reporter d’eccezione.

Direttamente dalla prima prova speciale del 16° Rally del Taro, Riccardo Mussi, si è sbizzarrito nell’immortalare la “mitica” inversione di Bardi (PR).

Davvero degli ottimi scatti che vi lascio godere.

rally del taro 2009

rally del taro 2009

Grazie anche ad una prima giornata di prove speciali baciata dal sole, lo spettacolo ed il calore del pubblico si è fatto vedere e sentire.

La bravura del “nostro” reporter ha fatto il resto, finendo con il regalarci delle immagini splendide.

Non finirò mai di ringraziare Riccardo per l’ottimo lavoro e vi invito, così come ha fatto lui magistralmente, a collaborare per fare in modo che questo spazio aperto sia sfruttato al massimo e serva da contenitore per i vostri interessi.

Come vi ho già detto, rimanete sintonizzati, tanto altro è stato immortalato dalle nostre foto e video camere.

Che Spettacolo!

P.S.: per godere di tutti i nostri video invito a collegarsi con il nostro canale YouTube.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro