La sfilata mascherata di Bedonia (PR)

Foto
fiesta the

fiesta the

Grazie ad un ennesimo contributo da parte vostra, vi mostro delle nuove foto dalla sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati nel Grande Martedì Grasso 2009 di Bedonia (PR).

Nella fattispecie abbiamo i numerosi scatti di Manuel che ci raccontano diversi punti del mardi gras bedoniese.

Presto avremo pubblicato sul nostro canale YouTube tutti i video.

Imitate Manuel e Golu e mandateci i vostri momenti migliori.

glenn miller band

glenn miller band

A sorpresa, Manuel, ci ha subito ascoltati nell’appello di inviare le vostre foto e ci ha concesso la pubblicazione dei suoi numerosi scatti dal Carnevale di Bedonia (PR).

Oltre 300 immagini di ottima qualità!

Ancora una volta d’aiuto per far conoscere quanto sia bello lo spirito, le maschere e la sfilata di Bedonia (PR) che si conclude, come ogni sempre da oramai 26 edizioni, con il grande falò in piazza attorniato da tutti i gruppi a ballare e divertirsi.

Colgo anche l’occasione per ringraziare tutti quelli che seguono anche il canale video su YouTube e che lo decretano il più seguito della Valtaro e Valceno.

Grazie!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro