La sfilata borgotarese by Alessio

Foto
borgolat

borgolat

Non poteva mancare il contributo di Alessio anche per la grande sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati di domenica a Borgotaro (PR).

Grazie a lui abbiamo modo di mostrarvi una diversa prospettiva e un punto di vista differente rispetto a quello della mia Fuji (che forse comincia a essere ripetitivo dopo l’ottava edizione che seguo).

Mi sono reso conto, guardando l’Archivio Fotografico, che abbiamo raggiunto un significativo numero di foto da diversi carnevali del passato (anche dieci anni) per cui mi rimbocco le maniche e vi preparo un DVD da scaricare liberamente (come sempre anche via EMule).

Via alle foto e al video del mitico Alessio, in attesa della sfilata conclusiva di Bedonia.

maschere

maschere

In attesa del nostro inviato speciale dalla sfilata di carnevale a Bardi (PR) non mi resta che invitarvi tutti a passare parola e collaborare con AmiciAmici.com: il vostro posto libero dove informare e condividere con gli altri i vostri pensieri, le vostre foto, i vostri commenti.

AmiciAmici.com, il tuo spazio libero!

Per realizzare il DVD lasciatemi qualche giorno per raggruppare tutto il materiale e fonderlo insieme (sperando che un solo DVD possa bastare). Cercherò di condividerlo il più possibile e, magari, realizzarne una copia da ordinare online per essere consegnata ovunque nel mondo (al solo prezzo dello stampaggio e delle spedizioni).

Rimangono ancora alcuni appuntamenti imperdibili:

martedì 24 ore 14:30 sfilata conclusiva di carri allegorici provenienti da vari comuni della Val Taro e Val Ceno (oltre 20) e gruppi mascherati (imperdibili i bambini della scuola primaria vestiti a tema “i 100 anni dei cartoni animati”) a Bedonia (PR)

ore 17:00 grande ballo finale attorno al falò in piazza a Bedonia

ore 22:00 veglionissimo di carnevale al PalaSabione di Borgotaro (PR)

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro