Coppa del Sabione al Carnevale di Borgotaro 2009

Foto
crazy race

crazy race

Una delle cose più divertenti del Carnevale borgotarese 2009?

La Prima edizione della Coppa del Sabione!

Una simpatica “gara” di carretti a trazione umana (che fatica!!!) per le vie del centro di Borgotaro (PR).

Requisiti necessari: doti fisiche (qualsiasi), simpatia ed inventiva, coraggio.

E di pazzi scatenati se ne sono visti tanti!

Grazie agli oltre venti equipaggi e al tanto pubblico a fare il tifo, il pomeriggio è volato veloce come questi mezzi improvvisati ma divertentissimi.

Alla fine, la stanchezza è stata premiata dall’essere ancora tutti d’un pezzo e dall’aver animato alla grande il carnevale 2009.Ragazzi, il sabato grasso di questo carnevale 2009, a Borgotaro (PR), ha visto una “gara” pazzesca.

Ragazze e ragazzi temerari a bordo di ogni cosa potesse, più o meno, muoversi si sono sfidati in un’avvincente e roccambolesca corsa piena di insidie e prove.

crazy race

crazy race

Non solo il più veloce!

Non solo il più aerodinamico.

Conta divertire e, naturalmente, divertirsi.

Complice la “telecronaca” appassionata di “un tipo” di corna munito, me la sono spassata.

Spero di essere riuscito a condensare nei terribili dieci minuti di YouTube (molti video disponibili in HD) e nelle foto almeno una parte dello spettacolo offerto.

Sottolineo come, questa manifestaione, sia alla prima edizione (sicuramente da richiedere a gran voce anche per i prossimi anni) e abbia visto la partecipazione di equipaggi da tutta la valle.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in Val Taro
banner