1° Festa della Birra a Sugremaro (PR)

Foto Valtaro
Festa della Birra Sugremaro (PR)

Festa della Birra Sugremaro (PR)

Prima edizione fortunata per la Festa della Birra targata Sugremaro (PR).

Credo che la buona affluenza di pubblico durante la (peccato) unica serata siano serviti agli organizzatori per cercare, con il tempo, di osare ancora di più.

Si, perchè questa prima edizione si è messa in luce per la simpatia e l’ospitalità con cui Sugremaro ha accolto i “birraioli” e per la spontaneità di un concorso come l’elezione di Miss Birra 2008: Erika (che per averla iscritta mi odierà forse per sempre)!

Ad allietare per buona parte della serata il pubblico un bel concerto degli Sticky Fingers con il loro rock/blues melodico e dolce.

Sticky Fingers Live

Sticky Fingers Live

Per chi già ci segue da diverso tempo, forse ricorderà le bellissime emozioni che abbiamo immortalato al Summer Party nel 2007; questa Festa della Birra ne è l’evoluzione e ne vuole ampliare il successo pur se ridimensionandone durata ed esibizioni per far fronte alle esigenze di budget di una piccola associazione come quella La Gondola.

Nel complesso una festa decisamente riuscita in un periodo che ancora viene snobbato dai grandi eventi ma che, a mio avviso, sempre più nel futuro, sarà importante per il turismo locale.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro