Maratonina Alta Valtaro 2008

Foto Sport Valtaro

Maratonina Alta Valtaro 2008Record di partecipanti per la tredicesima edizione della Maratonina Alta Valtaro.

Una partecipazione che ha fatto ben sperare per questa corsa su strada sulla distanza di 17 km da Borgotaro a Bedonia (PR) ed i numeri non hanno tradito le aspettative.

Una gara dura che, in meno di un’ora, ha visto la vittoria di Abou El Wafa confermando il suo strapotere in questa gara del campionato provinciale di corsa su strada.

Nonostante le condizioni climatiche del mattino, la gara, si è svolta in condizioni ottimali e la selezione è stata fatta dalle impegnative salite sul finale di percorso.

Maratonina Alta Valtaro 2008Per il tredicesimo anno la manifestazione podistica dell’alta Valtaro ha strabigliato.

Merito dell’Organizzazione affidata all’Atletica Casone Noceto e al gruppo valtarese capitanato da Signorini&Co.

Veniamo ad un rapido riassunto dei risultati:

Maratonina Alta Valtaro 2008vince con il tempo di 58’10” Abou El Wafa (Atl Casone) che distacca di 41″ Antonio Santi (AS La Fratellanza).

Terzo assoluto ad 1’09” Fabio Bellucci (Atl. Casone).

Vince la categoria femminile Ruth Pickvance (Atl. Casone) con un tempo di 1h07’23”

Bella prestazione di due runners locali:

Michele Sartori (Kino Mana) 1h00’58” – 5° assoluto

Andrea Soracchi (CUS Parma) 1h02’41” – 8° assoluto

Per vedere i video in ALTA QUALITA’ vi invito a visionare il nostro canale su YouTube:

it.YouTube.com/ValTaro

Le foto delle passate edizione sono nel nostro Archivio Fotografico:

Maratonina Alta ValTaro 2007

Maratonina Alta ValTaro 2006

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro