La Bruno Raschi 2008 !

Sport Valtaro

bruno

Ormai sono un assiduo visitatore di questo bel sito che è popolarissimo se, sui motori di ricerca, volete trovare notizie sulla nostra (Alta) Val Taro!

Colgo l’occasione per presentarvi il nostro più ambizioso progetto e parlo del Ciclo Club Imbriani.

Da ottobre stiamo lavorando alla 12° edizione della gran fondo di ciclismoLa Bruno Raschi” e le energie spese sono molto perché dovete sapere che celebreremo il 25° anniversario della scomparsa del grande Bruno Raschi, avvenuta il 02 maggio 1983.

Per questa occasione, quasi magicamente, abbiamo ricevuto la proposta di ricoprire l’ambito ruolo di prova finale del “Giro delle Regioni”, uno dei due circuiti più importanti circuiti di tutta Italia. Gli organizzatori del “Giro delle Regioni” hanno pronosticato una adesione di 1500 ciclisti e quindi potrete ben capire la dimensione dell’evento… nazionale!

logo

I nostri sforzi sono stati rivolti anche alle manifestazioni collaterali e quindi, grazie al lavoro di personaggi importanti come i fratelli Carretta di Borgotaro, è stato messo in piedi il “Giardino dei Sapori”, mercatino di prodotti tipici e di altissima qualità che possono presentare le famose certificazioni (DOP, DOC, IGT, …). Non solo sport. Vogliamo far conoscere la nostra valle che a quanto pare sta ricevendo una crescente manifestazione di affetto dai suoi valligiani! Un pullman carico di persone, mostrerà le bellezze del nostro Appennino, fra le quali il borgo ed il Castello di Compiano ma anche le attività della zona, come il caseificio Porcari e Tambini, così anche l’allevamento di trote “La Peschiera”, ad Albareto. Insomma, ragazzi venite a trovarci venerdì 25 aprile (mi sono dimenticato di comunicarvi la data!); la partenza avrà luogo da via Nazionale (Borgotaro) alle ore 10:00! Il passaggio a Compiano avverrà a partire dalle ore 11:20 e a Bedonia alle ore 11:50.

NON MANCATE!

Saluti, Daniele.

P.s. sul nostro sito internet, troverete tutte le informazioni necessarie www.cicloclubimbriani.it

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro