Il martedì Grasso 2008 di Aurin

Foto Valtaro

Martedì Grasso 2008 a Bedonia (PR)E’ ora il turno di Aurin che, con i suoi scatti della sfilata mascherata del martedì grasso a Bedonia (PR), si aggiunge al nostro Mr Golu con un contributo (l’ennesimo) di tutto rispetto.

Grazie anche a lei, abbiamo un’ulteriore visione dello spettacolo che si è visto per le vie del paese.

Per chi volesse contribuire consiglio di utilizzare questa pagina per inviare foto e video.

Martedì Grasso 2008 a Bedonia (PR)Così come in molti, per questo carnevale 2008, hanno fatto, anche tu che stai leggendo potresti contribuire alla nascita di tante gallerie fotografiche e video divulgandole attraverso queste pagine.

Farlo è molto semplice:

-prendi contatto con la nostra redazione per e-mail all’indirizzo amiciamici@gmail.com

-invia direttamente un file zippato da questa pagina

-chiamaci su SkyPe; nome utente “amiciamici”

-utilizza il forum per scambiare opinioni con gli altri visitatori

Martedì Grasso 2008 a Bedonia (PR)Così, in modo facile e veloce, sarai in contatto con centinaia di persone ogni giorno e sarai tu a fare le notizie e non solo a riceverle.

Questa galleria di immagini ci giunge da Aurin e tratta, così come ha fatto Mr Golu, la sfilata mascherata di martedì grasso 2008 a Bedonia (PR).

Ho ancora altro materiale da pubblicare e, giusto per riassumere ciò che vedrete, vi posso dire che saranno altre immagini e video dal Gran Carnevale di Busseto e i video completi delle sfilate di Borgotaro e Bedonia.

Il tutto verrà pubblicato nel corso di questa settimana e sarà, come tutti i video, pubblicato sul canale Valtaro su YouTube e liberamente scaricabile da EMule (è in previsione la possibilità di utilizzare anche Torrent).

Al termine, tutti i contenuti, faranno parte del nuovo DVD 2008 del Carnevale Valtarese: gratuito e, anch’esso liberamente scaricabile.

Alla prossima…

.::Galleria Fotografica

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro