DOUBLE BLACK: nuovo brand moda uomo per i fratelli Prisco

Attualità e Società

Appuntamento martedì 12 febbraio 2008 alle ore 10.30 Sala Filangieri dell’Hotel Palazzo Alabardieri in Via Alabardieri 38 (nei pressi di Piazza dei Martiri) a Napoli con l’attore Patrizio Rispo, lo stilista Nicola Introna e l’imprenditore Ferdinando Prisco.

DOUBLE BLACK, doppio nero, è un omaggio all’uomo mediterraneo e alla nostra terra. Un nuovo brand dei fratelli Prisco che da più di tre generazioni contribuiscono dalla Campania al successo dello stile italiano nel mondo. Con “Fracomina” hanno vestito la femminilità più disinvolta e aggressiva, ora puntano all’uomo che ama sentirsi sempre in forma senza essere condizionato dall’età anagrafica. Un total look rivolto all’uomo, giovane e adulto, che vuole essere sempre protagonista del suo tempo, nel lavoro come nel free time.

La famiglia Prisco, con DOUBLE BLACK rilancia la cultura campana e mediterranea in tutto il mondo. Quella cultura che trova in Patrizio Rispo, pilastro della soap opera più mediterranea che ci sia, “Un posto al Sole”, un volto noto al grande pubblico.

L’attore napoletano sarà presente alla conferenza stampa e testimonierà il suo essere uomo mediterraneo, pieno di passioni, di culture sedimentate e di slanci umanitari come quelli che ha provato nei suoi recenti viaggi di solidarietà in giro per il mondo.

Accanto all’icona della soap opera made in Campania ci saranno lo stilista Nicola Introna e l’imprenditore Ferdinando Prisco che attraverso i modelli realizzati mostreranno la loro idea dell’uomo mediterraneo.

Dalla ricerca dei tessuti più innovativi gli stilisti DOUBLE BLACK realizzano modelli unici nei dettagli e nelle forme senza perdere mai di vista il senso del piacere di una vestibilità avvolgente e dai colori caldi.

Anche perché l’uomo che indossa DOUBLE BLACK punta a imporre la sua immagine, a provare forti sensazioni e a non cedere mai sui piccoli ma significativi dettagli.

Un modo di vestirsi che parte dalle origini della nostra terra. Il mediterraneo dunque al centro dell’ispirazione creativa degli stilisti e della famiglia Prisco.

DOUBLE BLACK, moda uomo vibrante.

L’azienda

P.F.C.M.N.A. Spa è la società con sede operativa all’isola 8 del Cis di Nola, in provincia di Napoli, di proprietà della famiglia Prisco che crea, produce e distribuisce capi d’abbigliamento donna con il brand “Fracomina” e da oggi anche quelli per l’uomo con il brand DOUBLE BLACK. Con un fatturato 2007 di circa 30milioni di euro e con tassi medi di crescita annuale del 30% è fra le imprese italiane più dinamiche del settore.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro