AmiciAmici.com su YouTube
Commenti all'articolo

5 Responses to “Mardi Grass 2008”

  1. 1
    delco Says:

    Ciao gimmy direi che un carnevale cosi non si era mai visto e non so quanti altri se ne vedranno spero il piu possibile per il nostro grande paese amato e odiato da tanti…un altra volta bedonia si è eletta regina del carnevale e la folla i carri i gruppi a piedi ne sono stati la conferma…ora solo uno stolto puo dire che il carnevale di bedonia è di basso livello..ora vedendo le immagini e i video del nostro mitico (topino) solo chi se lo è perso puo dire sono stato uno stupido a non esserci…..

  2. 2
    WebMaster Says:

    Caro Delco, come ha detto un nostro amico, se mai c’era bisogno di una conferma, questo 2008, è stato l’anno del definitivo “sorpasso”!!!
    P.s.: da quanto detto, alla fine della pubblicazione di tutto il materiale, discuteremo dell’informazione locale…chi ha orecchie per intendere intenda (gli altri incamper).

  3. 3
    Ilo Says:

    sorpasso di cosa???

  4. 4
    Marco Says:

    Ilo, bastava essere presenti al borgo domenica e a bedonia martedì per capire che non si è trattato di sorpasso solo perchè non si può sorpassare chi ti sta già dietro.

  5. 5
    Ilo Says:

    nn volevo fare polemica, GIURO, marco…. ho chiesto x nn capivo… quindi c’era una gara??? peccato ke al borgo nessuno lo sapesse… di solito ci facciamo il carnevale come ci hanno insegnato i nostri avi… quest’anno con il fattore sfiga della pioggia nella domenica… ma pazienza…x noi il carnevale è divertirsi tutta la settimana… e noi ci siamo divertiti…. se almeno si fosse saputo di sta gara avremmo gareggiato… ;););) ma nn ho saputo in giro niente.. neanke dopo… ;)

Leave a Reply

AmiciAmici.com FORUM - dalla Valtaro al Web - la Tua Libera espressione
delicious:Mardi Grass 2008 digg:Mardi Grass 2008 spurl:Mardi Grass 2008 furl:Mardi Grass 2008 reddit:Mardi Grass 2008 fark:Mardi Grass 2008 blogmarks:Mardi Grass 2008 yahoo:Mardi Grass 2008 smarking:Mardi Grass 2008Feed RSS del sito

Mardi Grass 2008

Foto, Valtaro

Martedì Grasso 2008 a Bedonia (PR)E alla fine, il gran tripudio!

Finisce l’edizione 2008 del carnevale itinerante bedoniese immerso in un bagno di folla.

A migliaia hanno assistito, per le vie del centro storico, alla sfilata dei carri e dei gruppi mascherati.

Edizione 25 che non passerà facilmente dalla memoria.

Apriamo con le svariate gallerie fotografiche che abbiamo intenzione di dedicare a questa giornata conclusiva per quanto riguarda il Carnevale valtarese 2008.

Martedì Grasso 2008 a Bedonia (PR)Saranno ben 3 differenti, le rassegne fotografiche che vi mostreremo e almeno altrettanti saranno i video che andremo a proporvi nei prossimi giorni.

Un totale di oltre 600 immagini per un martedì grasso come non se ne vedevano; una giornata di carnevale come non se ne vedevano da anni.

Per primo, doverosamente, le immagini del vocalist delle notti valtaresi, Mr Golu, che si è improvvisato per la seconda volta, fotografo.

Ottimo risultato direi!

.::Galleria Fotografica

Se volete mandare anche voi i vostri contributi fotografici non fate altro che utilizzare questa pagina!

5/02/2008

AmiciAmici.com su YouTube

Continua la discussione sul FORUM

Condividi su Facebook