Secoli Bui – Sulle Vie del Medioevo – atto finale

Foto

Secoli Bui 2007 a Borgotaro (PR)Finisce così la manifestazione…

…coi volti stanchi e soddisfatti dei ragazzi che tanto si sono dati da fare per animare questa tre giorni…ottima possiamo dire la risposta del pubblico, come ottimi sono stati gli spettacoli che i vari gruppi hanno messo in scena. Il sole che ha donato tre splendide giornate ai ragazzi del pentagramma ha permesso alla gente di uscire di casa per godersi in toto gli spettacoli.

Secoli Bui 2007 a Borgotaro (PR)Tornei, cavalieri in armatura, arceri, dame, monaci, questi erano solo alcuni tra i personaggi che si potevano vedere passeggiare nelle vie.

Già dai prossimi mesi, dicono gli organizzatori, si rinizierà a pensare al da farsi per l’anno prossimo; ma intanto concediamogli il meritato riposo.

Secoli Bui 2007 a Borgotaro (PR)Ricordo a tutti che i ragazzi nelle foto con le tuniche nere e le croci bianche sono il gruppo di Ospitalieri di San Bartolomeo, un nutrito gruppo di giovani della valtaro (per altro gli stessi organizzatori).

Siete tutti invitati cmq a partecipare alla vita sia del gruppo di rievocazione, sia alla vita dell’associazione; prossimo appuntamento 7 settembre con gli ospitalieri allo splendido castello di Varano de Melegari.

Vi aspettano…

.::Galleria Fotografica

Scritto da Cagliostro dell’Associazione Pentagramma (link al sito ufficiale).

Le foto dell’edizione 2006 di Secoli Bui le trovate a questo link nel nostro Archivio Fotografico.

Un ringraziamento a tutta l’Organizzazione e ai ragazzi dell’Associazione Pentagramma che trovate nel forum.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro