Rally Internazionale del Taro 2007

Foto Motori Sport

Rally Internazionale del Taro 2007Al termine di due giorni di gara stressanti e impegnativi per gli equipaggi non si può che dire bene di questa quattordicesima edizione del Rally Internazionale del Taro.

Tantissimi i chilometri macinati velocemente in 9 prove speciali e lotta fino alla fine per stabilire il vincitore.
Ottime prestazioni da parte dei piloti locali che, quest’anno, riportano a casa il trofeo più ambito, il primo assoluto, per mano della sapiente guida di Flavio Federici e ottima navigazione di Luca Amadori e del loro team.

Rally Internazionale del Taro 2007Il duo della Parma Rally Team, su Renault Clio S16, è partito in difesa valutando gli avversari per poi affondare il piede fino a dare la stoccata vincente proprio all’ultima prova speciale.

Ottimo piazzamento anche per Mirko Mazza e Mattia Bardini (Parma Rally Team) che hanno portato a casa un terzo posto nel Gruppo A ed un primo in Classe A6.

Eccovi i risultati finali:

1° Assoluto

Federici Flavio – Amadori Luca (Clio S16)

Ferrari Fabrizio – Farea Michela (Clio S16)
Grazioli Silvio – Zamboni Gianfredo (Clio S16)

1° Gruppo A
Sassella Manuel – Ronzani Federico (Focus WRC – A8)

Lucchesi Gabriele – Chilardi Titti (306 – A7)
Mazza Mirko – Bardini Mattia (106 – A6)
1° Gruppo N
Ambrosoli Luca – Viviani Corrado (Evo 9 – N4)

Leoni Franco – Valmassoi Paola (Evo 9 – N4)
Tommasini Danilo – Maugeri Massimo (Impreza – N4)

1° Gruppo K
Pozzoli Giuseppe – Messa Rodolfo (600 – K0)

1° Omologazioni Scadute
Guidi Andrea – Cerdini Gabriele (Escort – OS0)

Rally Internazionale del Taro 2007Un ringraziamento agli Organizzatori, alle Forze dell’Ordine e alla Direzione di Gara per il lavoro svolto ai quali va aggiunta la collaborazione dei commissari e dei radioamatori nonchè i volontari e i dottori del soccorso medico.

Grazie alla civiltà del pubblico e all’attenta cura nel transennare e gestire i punti del tracciato potenzialmente pericolosi, sia per i piloti che per gli appassionati, la gara si è svolta senza nessun incidente rilevante.
Molte le defezioni a causa di uscite di strada o rotture ma questo è il bello di questo sport.

Per gli sfortunati ci sarà sempre l’edizione 2008, la quindicesima, del Rally Internazionale del Taro!

.::Galleria Fotografica

La prima giornata di gara (PS1 e PS2) svoltasi sabato 28 aprile la trovate a questo indirizzo.

Le foto delle passate edizioni sono nel nostro Archivio Fotografico.

Link al sito della Scuderia San Michele (organizzatrice): la classifica generale allegata in PDF è a cura della Federazione Italiana Cronometristi.

Geppo sei sempre con noi!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro