Rally Valtaro 2007 – PS1 e PS2

Foto Motori Sport

Rally Internazionale del Taro 2007Inizia oggi l’edizione 2007, la quattordicesima, del Rally Internazionale del Taro.

Al via una settantina di concorrenti che si sono dati battaglia sulle prove speciali 1 e 2 entrambe a Bardi in Provincia di Parma.

Asfalto scivoloso e curve insidiose caratterizzavano questa prima giornata di gara chi si è conclusa, per dar appuntamento a domani, intorno alle 19 e 30.

Come da anni presenti alla manifestazioni vi invitiamo, nell’attesa, a visionare le foto presenti nell’Archivio fotografico tra le quali:

Edizione 2004

Edizione 2005

Edizione 2006

Rally Internazionale del Taro 2007Per agevolarvi nella visione, quest’anno, abbiamo deciso di dividere la galleria fotografica in due parti.
Favoriti anche dalla presenza di due prove speciali sabato e le restanti sette la domenica.

Si prevede che, a fine manifestazione, saranno oltre 400 gli scatti che vorremo proporvi, quindi, rimanete collegati con noi.

Domani le prove speciali saranno (tra parentesi la partenza della prima vettura):

Berceto (08:59 e 12:56)
Folta (09:49, 13:46 e 16:50)
Montevaccà (11:01 e 14:58)

Arrivo a Bedonia (PR) alle 18:30: IMPERDIBILE!!!

.::Galleria Fotografica

Ci si vede domani sui prati a seguire la gara!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in Val Taro