Enduro a Sugremaro.

Foto Motori Sport

Enduro - Prima gara provincialeGiornata di gare motociclistiche, oggi, a Sugremaro di Compiano (PR).

Si è svolta la prima gara del campionato provinciale di enduro sul tracciato locale realizzato interamente dagli appassionati e dagli iscritti della scuderia Crociati Parma.

A qualche settimana dalla presentazione al pubblico un’ottima occasione per testare il polso delle reali capacità dei singoli.

Enduro - Prima gara provincialeIl gruppo sportivo Crociati Parma ha accolto tra le sue braccia un nutrito e oserei dire agguerrito gruppo di motociclisti.

Amanti delle due ruote tutt’altro che abituati ai tracciati semplici e comodi dell’asfalto.
Anche se spesso, dalle nostre parti, le strade cittadine presentano crateri degni di un girone dantesco quanto hanno affrontato, durante questa prima gara del campionato provinciale enduro, era molto più impegnativo.

Enduro - Prima gara provincialeSpecialmente se si ha come avversario il tempo.

I secondi che scorrono in cui, durante una competizione, anche uno solo in più o in meno può fare la differenza.

Ma che dico uno, anche solo una sua piccola frazione.

Enduro - Prima gara provincialeIl campo di gara, caratterizzato da una terra soffice ma arida, mista a sassi e erba, ha messo a dura prova i partecipanti e, tra un salto ed una derapata non è mancato il divertimento per i tanti spettatori accorsi fin dalle prime ore del mattino.

Spero di potervi dare (o chi ne fosse al corrente lo posti nei commenti) il risultato finale con i piazzamenti dei nostri sportivi (e amici) con magari i tempi migliori al giro.

Le foto della gara le trovate come sempre tra le tante del nostro archivio fotografico o seguendo il link sottostante:

.::Galleria Fotografica

Ricevi AmiciAmici.com MAGAZINE in Email
Versione Cartacea (nuova pagina - PDF) [ALT+E] Calendario Eventi Sempre Aggiornato (nuova pagina - PDF) [ALT+O]

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro