Giovedì grasso vuol dire Veglione

Foto

Veglione al Teatro Farnese di Borgotaro 2007Non c’è che dire: Giovedì Grasso vuol dire Veglione al Teatro Farnese di BorgoTaro (PR).

Il Comitato Carnevale Borgotarese organizza una grande festa con tutti gli ingredienti immancabili per un divertimento assicurato.

Partendo dal pomeriggio e arrivando a tarda notte cerchiamo di raccontare al meglio la serata in maschera.

Prima di tutto i doverosi ringraziamenti che devono, per forza di cose, vedere come primi i ragazzi e le ragazze del Comitato Carnevale Borgotarese che, come ogni anno e ogni anno di più, riescono a riempire (con ragazzi che giocoforza devono attendere fuori) il Teatro Farnese.
Subito dopo mettiamo la proprietà del Teatro, il meraviglioso gruppo che si è esibito in uno spettacolo degno del miglior carnevale, l’animazione, Savanta DJ coadiuvato dal “nostro” Capellone Mr. Golu, lo staff tutto e, naturalmente, tutti le maschere e gli intervenuti.

Davvero un gran successo di pubblico festante e tanto, tanto, divertimento.
Fin da subito.

Fin dall’apertura del teatro che, in men che non si dica, si è riempito.

Da sottolineare l’addobbo del locale che, ancora una volta, si dimostra polifunzionale: teatro, cinema, sala da ballo…fantastico!

.::Galleria Fotografica

Molte altre foto, dei carnevalei passati, dei veglioni, delle maschere e dei carri le trovate nel nostro Archivio Fotografico, sarebbe impossibile citare tutte le occasioni date dai reportage fotografici carnevaleschi per rivederci. Lo faremo in occasione dell’ultima, grande, sfilata mascherata di martedì a Bedonia che naturalmente avrà un suo articolo…non mancate.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro