Madonna di San Marco 2006

Foto

Madonna di San Marco 2006Bedonia – Con la prevista affluenza di persone festose si è conclusa (con una giornata aggiuntiva) la sagra per la Madonna di San Marco.

In migliaia hanno raggiunto in questi giorni il colle di Bedonia per le funzioni religiosi e divertirsi nel luna park. Ottima la riuscita della fiera di sabato e domenica che con i suoi banchi multicolori, dove è possibile acquistare davvero di tutto, adorna l’intero paese.

Di anno in anno, le manifestazioni legate alla Madonna di San Marco di Bedonia (PR), sanno attirare in valtaro sempre più persone.

Incuranti del clima che spesso, negli anni passati, era stato inclemente (quest’anno solo un acquazzone nelle prime ore della prima serata) dal giovedì al lunedì, ma quest’anno anche il martedì si è potuto girare sulle giostre (ad un euro), moltissime persone hanno occupato lo spazio circostante la meravigliosa Basilica di San Marco.

Giostre, bancarelle, piadinari, lotteria, giochi di ogni sorta e tante tante persone.

L’aspetto liturgico con la messa serale ed i fuochi artificiali a chiudere l’evento.

Un vero momento da non perdere per chi vuole visitare la valtaro.

.::Galleria fotografica.

Le fotografie delle passate edizioni sono disponibili nel nostro Archivio Fotografico, ed in particolare vorrei segnalare le edizioni del:

2004

2005

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro